Pupa Diva's Rouge



Ciao :)

Oggi volevo parlarvi dei rossetti della collezione invernale di Pupa, fanno parte della linea Diva's Rouge e sono il numero 29 e il numero 30.
Il numero 29 è un nude tendente al marroncino, mentre il numero 30 è un rosso aranciato; tutti e due sono ravvivati da micro glitter dorati, molto discreti, ma che illuminano le labbra.
Sono idratanti, risultano piacevoli sulle labbra, hanno una buona durata e il colore è molto intenso.
L'astuccio del rossetto è carino, argentato con le finiture viola, la scatoletta, a mio avviso, è ancora più bella, la trovo originale, ma al tempo stesso chic.
Ho altri due rossetti di Pupa, di cui uno della linea volumizzante, ve ne parlerò prossimamente, e devo dire che sono tra i miei rossetti preferiti!




PRO: l'intensità del colore, la morbidezza, la durata
CONTRO: non hanno un nome, ma solo un numero identificativo
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 3,5 ml per 11,80 euro (in offerta), PAO 24 mesi, in profumeria


Li ricomprerei.

A presto :)


9 comments:

  1. Davvero belli, il rosso specialmente!

    RispondiElimina
  2. mi piace il rosso! :) voglio fare un giro in profumeria a comprare qualcosa di questa collezione!!! :)

    RispondiElimina
  3. mi è piaciuto moltissimo, ho quello più scuro e anche se non lo metto spessissimo,è uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il rosso l'altro devo proprio dire che non è il mio colore.

    RispondiElimina
  5. Onestamente non mi fanno impazzire queste colorazioni, non penso che mi starebbero bene :(

    RispondiElimina
  6. che tristezza che mi stiano così male entrambi :(

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com