Novita Minerale Puro: Batticuore e Opaline! Swatches e confronti



Buongiorno ragazze!
Oggi vi voglio mostrare le due ultime novità sfornate da Minerale Puro: Opaline e Batticuore!


Ve li mostrerò mettendoli direttamente a confronto con colori che potrebbero apparere simili dal sito e che fanno parte della loro stessa gamma cromatica interna all'offerta di Minerale Puro.
Li ho già usati un pochino e mi stanno piacendo come tutte le altre polveri minerali offerte da quest'azienda.
Si tratta di polveri molto molto fini e pigmentate che si stendono e sfumano facilmente, come per tutti gli ombretti minerali consiglio sempre di utilizzare una base cremosa sotto per farli durare a lungo. In questo periodo sto usando come base un fondotinta ecobio della Lavera di cui vi parlerò in un post a parte :)


Per Batticuore ho pensato a Liz e Ciliegia, uno più chiaro ed uno più scuro:



Come vedete Batticuore è un bellissimo viola intenso, sta bene con entrambi gli altri due viola che ho usato nel confronto, ma ne è totalmente diverso.


Ed ecco una foto di gruppo con gli altri viola della gamma:


Opaline è un bel rosa molto delicato. Nella prima foto lo vedete fotografato con luce calda, nella seconda con luce fredda:



Ed ecco gli swatches!


Dall'alto in basso: Opale, Opaline, Baby.

Cosa ne dite, vi piacciono? Io adoro assolutamente Batticuore, Opaline è molto bello ma mi ha colpita meno essendo un colore molto più portabile e tranquillo :D Lo vedrei benissimo in una palette su toni naturali simil mineral naked.
Prossimamente vi mostrerò nel dettaglio anche altre due novità in uscita prossimamente su Minerale Puro: Gea e Brulè!

Un bacione,
I prodotti citati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda, non sono pagata per parlarne. Le mie opinioni in merito sono basate sulla mia esperienza personale in merito all'uso dei prodotti sulla mia pelle.

15 comments:

  1. Batticuore colpisce davvero,proprio bello!! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto Opaline, Opale e Baby!
    I viola non mi entusiasmano mai tanto!!

    RispondiElimina
  3. L'idea di una palette stile naked ma mineral non sarebbe mica male!
    Hai avuto proprio una bella idea! :D
    Magari non sbrilluccicosa come la vera naked... (anche se qui son gusti personali e io preferisco di gran lunga i colori opachi)

    RispondiElimina
  4. Ciao
    batticuore è molto bello, prima o poi farò un mega ordine a minerale puro, ci sono tantissimi colori che adoro e voglio provare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tutti i rosa!! *__* non vedo l'ora di fare un ordine!!! :) grazie per questo utilissimo post!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per gli swatches, ho capito di adorare Liz e Opale.

    RispondiElimina
  7. grazie degli swatches ♥ a vederli sul sito Batticure sembrava identico ad uno che ho già di Kiko, visti così invece è tutta un'altra storia! forse lo inserirò nel prossimo ordine!

    RispondiElimina
  8. Belli entrambi, anche se preferirei acquistare prima opale e baby. Grazie per le foto!

    RispondiElimina
  9. Oddio Des, ma che meraviglia!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Hanno una vastissima scelta di stupendi colori!!
    Sicuramente Batticuore non è da lascir scappare.. :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com