Natural concealer n°1 - Lavera -


Ciao ragazze/i,
questo è un post velocissimo per farvi vedere il colore del Natural concealer di Lavera n° 1 che ho acquistato qualche settimana fa nel negozietto biologico della mia città (click!).
Avevo già acquistato questo prodotto la scorsa primavera però nella tonalità n°2 che è un color beige miele in vista dell'estate...potete vedere la recensione, i pro e i contro, il prezzo e l'INCI qui!
Ho deciso di prenderlo più chiaro perchè siamo in inverno e quindi mi sembrava più adatto e più abbinato al colore della base viso.
La confezione è classica a forma di lucidalabbra



Anche l'applicatore è di quelli a lipgloss con la spugnettina 


Il colore è un beige chiaro davvero molto naturale che si fonde molto bene con l'incarnato e illumina le zone d'ombra del viso




Spero di esservi stata utile


5 comments:

  1. E' nella mia wishlist da un pò...^^

    RispondiElimina
  2. adoro lavera, non uso spesso il correttore ma il fondotinta lo uso da un annetto e mi trovo divinamente!

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. se ha una copertura medio-bassa non fa per me :(

    RispondiElimina
  4. Sembra un ottimo prodotto anche facile da applicare, io devo dire che pur essendo una fan del correttore non l'ho mai provato, mi hai incuriosita molto !
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !
    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  5. Prima o poi lo proverò... grazie :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com