Oggi volevo parlarvi del mascara viola Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent.
Era da parecchio che ci facevo la posta, così me lo sono fatta regalare da mia mamma e devo dire che mi piace un sacco, tanto che è diventato il mio mascara quotidiano.
Prima di tutto è viola, non prugna, secondo colora, si nota soprattutto alla luce e da vicino, e terzo intensifica le ciglia alla pari di un mascara nero, ma in più riesce a tirar fuori un po' di verde dal mio iride color marroncino..
In passato ho provato diversi mascara colorati, uno marrone della Elf, molto naturale, uno della Barry M prugna, piuttosto deludente, uno verdone della Essence, altrettanto deludente, e infine uno rosso della Pupa, fantastico! Questo di Yves Saint Laurent è certamente il mio preferito, allunga le ciglia, le incurva e le volumizza, però non lo consiglierei a chi vuole un effetto pulito perchè qualche grumetto lo fa.

ciglia al naturale
ciglia truccate (ho esagerato per far vedere meglio il viola!)
PRO: volumizza e allunga, risalta il verde dell'iride
CONTRO: tende a formare grumetti
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 7,5 ml per 25-30 euro, PAO 6 mesi, in profumeria
Scusate per le foto, non rendono assolutamente giustizia al prodotto, ma non sono riuscita a fare di meglio.
Lo ricomprerei.
A presto :)

molto bello, peccato per il prezzo!!! O_O anche io ho quello rosso di Pupa e spero che li rifacciano anche questa primavera!!! ^^
RispondiEliminaIo avevo quello prugna e l'adoravo! Anche per me era diventato il mio mascara quotidiano, quando mi è finito ero disperata!
RispondiEliminaIo ho usato il nero durante l'estate ma non mi sono trovata granché bene.
RispondiElimina