YSL Mascara Volume Effet Faux Cils Viola





Ciao :)

Oggi volevo parlarvi del mascara viola Effet Faux Cils di Yves Saint Laurent.
Era da parecchio che ci facevo la posta, così me lo sono fatta regalare da mia mamma e devo dire che mi piace un sacco, tanto che è diventato il mio mascara quotidiano.
Prima di tutto è viola, non prugna, secondo colora, si nota soprattutto alla luce e da vicino, e terzo intensifica le ciglia alla pari di un mascara nero, ma in più riesce a tirar fuori un po' di verde dal mio iride color marroncino..
In passato ho provato diversi mascara colorati, uno marrone della Elf, molto naturale, uno della Barry M prugna, piuttosto deludente, uno verdone della Essence, altrettanto deludente, e infine uno rosso della Pupa, fantastico! Questo di Yves Saint Laurent è certamente il mio preferito, allunga le ciglia, le incurva e le volumizza, però non lo consiglierei a chi vuole un effetto pulito perchè qualche grumetto lo fa.



ciglia al naturale

ciglia truccate (ho esagerato per far vedere meglio il viola!)

PRO: volumizza e allunga, risalta il verde dell'iride
CONTRO: tende a formare grumetti
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 7,5 ml per 25-30 euro, PAO 6 mesi, in profumeria



Scusate per le foto, non rendono assolutamente giustizia al prodotto, ma non sono riuscita a fare di meglio.

Lo ricomprerei.

A presto :)








3 comments:

  1. molto bello, peccato per il prezzo!!! O_O anche io ho quello rosso di Pupa e spero che li rifacciano anche questa primavera!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Io avevo quello prugna e l'adoravo! Anche per me era diventato il mio mascara quotidiano, quando mi è finito ero disperata!

    RispondiElimina
  3. Io ho usato il nero durante l'estate ma non mi sono trovata granché bene.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com