Mega haul - Fitocose -


Ciao ragazze/i,
un post veloce per farvi vedere cosa ho acquistato a questo giro da Fitocose...ormai ordino abitualmente da questa azienda da più di un anno e non ho proprio nulla di negativo da dire :)
Mi trovo bene con i prodotti, hanno un costo onesto e anche adesso con l'aumento dell'IVA l'azienda ha abbassato i prezzi di € 1,00 in modo da far sentire meno l'aumento inevitabile dei costi.
Le spedizioni sono lunghe ma questo fa parte di Fitocose da sempre e per certe persone può essere un punto a sfavore...per quanto riguarda la mia zona il pacco arriva in 10-14 giorni e sono tempi lunghi lo so però basta organizzarsi e ordinare prima che i prodotti siano proprio del tutto finiti in modo da sostituirli senza rimanere a secco di nulla.
Detto questo...stavolta ho ordinato prodotti fedelissimi ormai entrati nella mia routine da mesi e mesi, alcuni regali di Natale per la mia famiglia e dei prodotti nuovi da provare :D


Scusate per la foto non sono tanto riuscita a prendere la luce ideale, comunque i prodotti acquistati sono: 
  1. Shampoo all'aloe: € 6,07 per 200 ml di cui potete leggere la review qui!
  2. Lozione struccante e detergente all'azulene: € 6,87 per 150 ml io avevo provato la versione precedente a questa che era all'Eufrasia, potete leggere la review qui!
  3. Triticum fitobalsamo all'olio di germe di grano: € 7,70 per 200 ml
  4. Maschera all'aloe e azulene: € 10,54 per 100 ml
  5. Lozione per piedi alla salvia antiodorante: € 6,87 per 125 ml
  6. Silimarianum balsamo per capelli senza risciacquo: € 6,24 per 125 ml di cui potete vedere la review qui!
  7. Crema levigante alla farina di mandorle: € 8,92 per 50 ml
  8. Jalus eyes: € 8,91 per 30 ml
  9. Crema emolliente balsamica per piedi: € 7,70 per 75 ml

Vi interessa qualcosa in particolare?


15 comments:

  1. mmmm tipo tutto?? :D Io ho ordinato ieri con un'amica ma ho preso solo una crema perchè ho deciso di non acquistare altri prodotti finchè non finisco quelli che ho già!! :)

    RispondiElimina
  2. Devo farmi la postepay, voglio assolutamente provare la fitocose!

    RispondiElimina
  3. Begli acquisti! Mi incuriosisce molto la maschera all'aloe e azulene...aspetto una recensione! Baci, ciao.

    RispondiElimina
  4. A me interessa molto sapere come ti trovi con la crema levigante alla farina di mandorle, la sto puntando da parecchio!

    RispondiElimina
  5. Ci dici poi come ti trovi con Jalus Eyes per favore?

    RispondiElimina
  6. A me piacerebbe leggere qualche informazione sui prodotti per i capelli (di cui non hai già fatto una recensione ovviamente ;-))

    RispondiElimina
  7. Anchi'io sono una affezionata di Fitocose e nonostante i 15 giorni prima che arrivi il pacco tra le mie mani riesco ad organizzarmi senza problemi.
    Gli unici prodotti che abbiamo in comune sono la crema levigante alla farina di mandorle e lo Jalus Eyes, che però ho appena acquistato e devo testare per bene.
    Sarei curiosa di sapere la tua opinione sulla maschera all'aloe a azulene!

    RispondiElimina
  8. Quanti acquistini...ottimo,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di Jalus Eyes.Attendo la review:)

    RispondiElimina
  9. secondo me lo jalus eyes e' fantastico, io sono un occhiaiuta cronica e devo dire che l'effetto lievemente drenante che ha mi ha un po' attenuato il nero sotto l'occhio! io pure adoro fitocose, prezzi onestissimi, come tutte le marche bisogna trovare i prodotti che fanno al caso nostro, mi incuriosisce il triticum balsamo!

    RispondiElimina
  10. @ LaDamaBianca: posso già dirti che jalus eyes è un ottimo prodotto...lo scorso ordine mi sono fatta dare un campioncino che mi è durato mesi e ne sono stata così contenta che a questo giro ho comprato la full size!
    L'ho utilizzato come crema contorno occhi da giorno perché per la notte usavo la crema alla rosa rubiginosa che è più corposa però siccome il campioncino è finito e la crema alla rosa è agli sgoccioli ho pensato di ordinare solo lo jalus eyes perché credo che sia un prodotto adatto sia al giorno che alla notte :)

    RispondiElimina
  11. Io sono curiosa di sapere come ti troverai con lo Jalus eyes, è da un bel pò che gli faccio la corte^^
    Mentre sto finendo il Triticum balsamo e sono sicuro che lo riordinerò! Certo dipende dal tuo tipo di capelli perchè è un balsamo piuttosto corposo, ma per i miei tanti e crespi capelli è davvero ottimo! :)

    RispondiElimina
  12. @ Marina: che prodotto per capelli ti interessava? Prova a digitare il nome del prodotto nella sezione "cerca" in alto a sinistra nella homepage, dovrebbe venirti fuori la recensione:)

    RispondiElimina
  13. anche io ho fatto un bell'ordine fitocose e sto aspettando con ansia l'arrivo del pacco :)

    RispondiElimina
  14. che bel bottino di prodottini ;) sono sempre tentata di fare un ordine da fitocose.. mi interesserebbe saper com'è Jalus eyes!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com