Clio for Pupa Collection Automatic Liner



Ciao :)

Finalmente vi parlo del mio pezzettino della collezione della nostra cara Clio per Pupa: la matita color oro.
Devo dire che è straordinaria, scrive benissimo, è morbida, ha un'ottima durata e il colore è fantastico, è esattamente oro, brava Clio! E' adatta sia alla rima esterna che a quella interna, ed è perfetta come eye liner.
Purtroppo mi si è rotta subito, nemmeno il tempo di usarla  una decina di volte.. non riesco più a far uscire la mina.. sigh sigh.. avete consigli??


PRO: la scrivenza, la pigmentazione, la durata
CONTRO: si è rotta subito
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 0,28 gr per 10,80 euro, PAO 24 mesi , in profumeria

La ricomprerei.

A presto :)



11 comments:

  1. a me è capitato lo stesso inconveniente con una matita identica color argento della pupa :(

    prova a farla girare moooolto lentamente e premendo leggermente la parte superiore (quella da cui esce la mina) ma non farla uscire troppo altrimenti poi non rientra

    RispondiElimina
  2. Sei sicura che sia rotta? Considera che esce moooolto lentamente e sembra che non faccia attrito. Prova a girare tante volte e ad osservare la mina da vicinissimo. Attenta però perché non torna indietro!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Guarda, è successa la stessa cosa anche a me ed a moltre altre ragazze, a quanto pare queste matite sono tutte difettose..La commessa mi ha detto di far girare non la parte inferiore, ma quella superiore...ed un po' così esce. Ma occhio, perchè poi la mina non torna più indietro . Spero che così ti funzioni..Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per esserti inscritta da me e ricambio la cortesia. Capirai bene che io non mi trucco, anche se sembra inizi la moda presso gli uomini, ma girerò le tue idee a mia moglie. Buona continuazione di giornata.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che fortuna! Io non sono riuscita ad acquistare nulla, ma avrei sicuramente acquistato questa matita e la palette mimi! mi sono iscritta al tuo blog, se ti va di passare dal mio appena nato, eccoti il link! http://misslittlesnail.blogspot.com/
    un salutone!

    RispondiElimina
  6. Grazie per esserti aggiunta ai miei followers, mi ha fatto davvero piacere. Ricambio perchè hai un blog davvero carino e utile.
    A presto

    NEW POST ABOUT MISSONI CAPSULE COLLECTION!
    http://justrockandrose.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. A me piace molto il colore ma trovo che il prezo sia un po'troppo alto, soprattutto se poi la matita si rompe così presto! :(

    RispondiElimina
  8. non so se sei riuscita a risolvere con la matita, ma mi è venuto in mente che recentemente su Aroma zone ho visto che vendono le matite di legno vuote da riempire con i propri spignatti. se riuscissi ad aprire il contenitore di questa, la potresti sciogliere a bagno maria e poi colare dentro a una di queste matite vuote... so che ogni tanto fate qualche ordine da AZ quindi potrebbe essere un'idea utile...

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazzi!!!
    @Leleny38: Ho fatto come hai detto tu e funziona, grazieeeee :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com