Illamasqua Cream Eye Shadow in Amorous



Ciao :)

Oggi volevo parlarvi del Cream Eye Shadow di Illamasqua nella colorazione Amorous che mi ha portato da Londra la mia amica Ari.
Le due cose che mi piacciono di più di questo prodotto sono il packaging che trovo molto elegante e un po' gotico, e il colore, un lilla grigio molto fine e discreto.
La consistenza è cremosa, ma non assomiglia né ai Paint Pot di Mac né ai Creaseless Cream Eye Shadow di Benefit, ricorda quella degli ombretti della Elf. Si stende molto facilmente, io uso le dita; per far risaltare il colore, occorre, però, fare diversi strati.
Purtroppo fa le pieghe, che si usi solo o con sopra un ombretto. Io non ho la palpebra oleosa, ma mi è capitato nelle giornate più calde di sudare e alla sera ritrovare le palpebre rigate.


PRO: il colore, il packaging, la consistenza
CONTRO: fa le pieghe
Quantità, scadenza, reperibilità: 2 grammi, PAO 9 mesi, in Inghilterra o su alcuni siti come Asos


A presto :)


4 comments:

  1. Avrei preferito un colore più melanzana onestamente!

    RispondiElimina
  2. Adoro Illamasqua ha una qualità ottima e devo dire che a volte la preferisco a Mac ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti se partecipassi al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il packaging ma il colore non mi appassiona.

    RispondiElimina
  4. peccato faccia le pieghe, il colore e il packaging sono davvero interessanti!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com