Mascara all eyes on me in Deep brown - Essence -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un mascara che ho acquistato molti mesi fa da Oviesse nella mia città e si tratta dell' All eyes on me di Essence nella colorazione Deep brown.
Di solito preferisco utilizzare mascara ecobio però non avendo mai comprato un mascara marrone in vita mia  non potevo sapere l'effetto e la resa su di me, così ho pensato di prendere prima un prodotto low cost per poi al limite prenderne uno ecobio in seguito.



Pro: allunga, separa, definisce, effetto naturale, durata, resa
Contro: INCI
Reperibilità: Oviesse e Coin
Prezzo: € 2,49 per 8 ml 
INCI: Aqua, Paraffin, Carnauba wax, Glyceryl stearate, Stearic acid, Isododecane, Cetearyl alcohol, Mica, Nylon-12, PVP, Hydroxyethylcellulose, Potassium hydroxide, Potassium sorbate, Allantoin, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl acetate, TBQ, Phenoxyethanol
May contain: CI 75470, CI 77266, CI 77288, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891

Attenzione: questo prodotto contiene Carmine!!!

L'esperienza con questo mascara è decisamente positiva, mi piace veramente molto l'effetto che dà sia lo scovolino molto semplice che il marrone sulle ciglia che è molto più naturale del solito nero...in pratica le ciglia risultano più lunghe ma non si vede troppo che è stato applicato il mascara.
L'INCI è quel che è...insomma c'è un po' di tutto dalla paraffina ai siliconi...ma vi assicuro che c'è di peggio in quanto a mascara :) poi insomma per questo prezzo non ci si può certo aspettare un INCI verde!
La resa è ottima devo dire, mi è capitato di tenerlo per parecchie ore e non ha dato segni di cedimento e la fase di struccaggio è poco impegnativa perchè viene via facilmente con l'olio senza spezzettarsi in micropagliuzze che finiscono da tutte le parti.
Non è un mascara waterproof ma non cola facilmente anzi, direi che è resistente alla pioggerellina/lacrimazione abbondante per il freddo!


Lo scovolino è molto semplice, allunga le ciglia e le separa bene e inoltre preleva una quantità giusta di prodotto in modo da non creare grumi.




Spero di esservi stata utile

7 comments:

  1. carino!! :) avevo visto quello verde in offerta ad 1€ ci faccio un pensierino.. :)

    RispondiElimina
  2. hai degli occhi bellissimi :) Comunque mi piacerebbe provare questo mascara ma nel colore verde... Ci devo pensare ancora un po'! :)

    RispondiElimina
  3. Oh grazie :) ho anche io il verde, a presto la recensione!

    RispondiElimina
  4. a me piace tanto!è il mio preferito, e tante lo odiano boh...

    RispondiElimina
  5. ho recensito poco tempo fa lo stesso mascara ^^sul mio blog ... stesso parere positivo!!! :D

    RispondiElimina
  6. Concordo con Gigia, che begli occhi!!!!!!!!!! O.O
    Bell'effetto comunque!

    Ma da quant'èèèèè che non passo quii!! :( Leggo sempre dal cellulare e non riesco a commentare da lì! un bacio a tutto il team! :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com