Liquid eyeliner in Coffee linea basic -Elf -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo farvi vedere molto velocemente il fratellino del Liquid eyeliner di Elf che avete visto qui!
Sono rimasta così tanto contenta di questo prodotto che ho deciso di prenderlo anche nella tonalità Coffee che è un marrone davvero molto bello secondo me e decisamente meno impegnativo rispetto al nero.
Per tutte le informazioni riguardanti il prezzo, i pro e i contro e l'INCI vi rimando al post precedente (click!).
Rispetto al nero questo devo dire che è un colore meno pieno quindi non si deve troppo far sgocciolare il pennellino sul bordo della confezione per non rischiare di fare una macchiona di colore pazzesca, però poco male direi :)

Vi lascio alle foto






Questo eyeliner mi piace molto per arricchire trucchi naturali sui toni del marroncino

 


Spero di esservi stata utile

7 comments:

  1. ho l'eyeliner in gel della Elf marrone ma non mi è piaciuto, proverò questo al prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. un tempo avevo anche io questo eyeliner ma non mi piaceva proprio: la punta in feltro si è subito rovinata, come ripassavo la linea si cancellava quella di sotto e dopo qualche ora iniziava a sbriciolarsi! senza contare che sono incapacissima con questi applicatori -.-' !

    RispondiElimina
  3. Da provare! Amo il marrone per il trucco giornaliero,per ora uso la long lasting di essence e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho comprato ma non sono proprio riuscita ad usarlo e giace dimenticato da qualche parte xD Riproverò (:

    RispondiElimina
  5. non amo molto gli eyeliner liquidi,preferisco quelli in gel.Comunque hai ragione,è carino per dei look naturali :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com