Smalti italian romantic colours - Astra -


Ciao ragazze/i,
l'altro giorno sono andata da Ipersoap a fare delle commissioni e sono stata attirata dallo stand ASTRA che è tornata alla ribalta sul mercato con nuovi prodotti coloratissimi...in merito ai possibili disguidi che c'erano stati mesi fa in merito a questa marca di cosmetici italiani beh evidentemente sono stati risolti e poi giusto ieri ho visto un video haul di Berlandina e lei mostra un matitone rossetto ASTRA che sopra ha la scritta "non adatto a soggetti allergici al Nickel e Cobalto".
I trucchi non li prenderei perchè sono allergica, ma quello che stranamente ha attirato la mia attenzione è stato lo stand smalti :) dico stranamente perchè gli smalti attirano la mia attenzione però sono molto restia a comprarli perchè finisco per non metterli.
I colori erano molto vari dai vintage agli sgargianti...c'era un rosa antico che mi attirava tantissimo ma ne ho uno molto simile quindi il colore che mi ha colpita più di tutti è il n°16 (colore ottenuto con una passata)


E' un verde un po' retrò ma è davvero bello sia sulle mani scure dell'estate sia su quelle più chiare dell'inverno!
Il packagin è semplice, boccetta trasparente con tappo nero di protezione che si toglie e sotto c'è il tappo vero e proprio







Il pennellino è di quelli classici



Pro: colore pigmentatissimo, è sufficiente una sola passata, asciugatura rapida
Contro: nessuno

Reperibilità: in tutti gli Ipersoap e supermercati
Prezzo: € 2,50 per 11 ml
INCI: Ethyl acetate, Butyl acetate, Isopropyl alcohol, Adipic acid/Neopentyl glycol/Trimellitic anhydride copolymer, Nitrocellulose, Triphenyl phosphate, Trimethyl pentanyl diisobutyrate, Stearalkonium hectorite, Diacetone alcohol, Citric acid, Ethyl tosylamide, Tosylamide/epoxy resin, Benzophenone-1, Etocrylene
May contain: Polyethylene terephthalate, Polyacrylate-4, Calcium aluminium borosilicate, Silica, Synthetic fluorphlogopite, Alumina, CI 77861, CI 77019, CI 77891, CI 60725, CI 19140, CI 15850, CI 15880, CI 73360, CI 77510, CI 77499, CI 77491, CI 77000, CI 77163, CI 77266 

Spero di esservi stata utile


7 comments:

  1. Questa collezione la trovo sensazionale e di gran qualità, io per primo ho comprato questo: http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/07/astra-collezione-italian-movies-smalti.html
    ti giuro che non gli trovo un difetto!!!!

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere sapere ke sn ottimi smalti dato ke io ne ho acquistato 2 e ancora non li ho provati!! allora andrò sul sicuro :)

    RispondiElimina
  3. Ok, probabilmente penserai che sono stordita, ma non riesco a guardare senza sospetto i prodotti Astra dopo i noti eventi. :(

    RispondiElimina
  4. Il colore è davvero particolare ^_^
    Mi piace tantissimo <3

    RispondiElimina
  5. * Giada lugli: sono allergica al nichel e quindi a tutte le cose che lo contengono :)

    * Cristina-Peebeforepoish: l'importante è che abbiano scritto sopra i prodotti che c'è una buona quantità di metalli pesanti al loro interno, quindi il consumatore è avvisato...stessa cosa per gli alimenti che contengono grassi idrogenati o ingredienti OGM

    RispondiElimina
  6. # Giada Lugli: con gli ombretti non ho problemi particolari devo dire...l'unico che mi ha dato fastidio è stato uno in crema della essence.
    Comunque io ti consiglio di andare sui minerali perchè hanno colori favolosi, durano tantissimo e sono testati!

    RispondiElimina
  7. bello lo smalto. Mi sa hce andrò a vedere che colori ci sono :) io vedendo dal sito pensavo che ci fossero solo quelli li xD

    http://emma190979.blogspot.com/

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com