Haul Essence 50's Girls Reloaded + recensione rossetti




Ciao :)

Eccovi finalmente l'haul della collezione 50's Reloaded della Essence. Mi scuso in anticipo perchè nella foto di gruppo non è presente il rossetto rosso, ma l'ho comprato dopo averla fatta, quando ormai non credevo più che l'avrei trovato..
Oltre all'haul ho fatto anche la recensione dei due rossetti.


Tutto è cominciato quando la mia Ari mi ha regalato lo splendido rossetto pesca I'm sailing, innamorata in tempo zero dell'idea '50, del packaging che ricorda i lipstick della Mac e del rossetto ovviamente, è iniziata la caccia alla Reloaded!
All'OVS di Chiavari ho trovato la cipria translucida e le matite nelle colorazioni: I'm a marine girl e Love me tender, c'erano anche le palettine, ma con molta forza di volontà le ho lasciate nell'espositore..
Un po' di giorni dopo, sono andata all'OVS di Rapallo e lì ho trovato il rossetto rosso che bramavo Back to the '50, purtroppo era un po' rovinato, ma era l'ultimo; prima di indossarlo ho provveduto a tagliare la parte superiore.

da sopra: Love me tender, I'm a marine girl, I'm sailing


I'm sailing




all'ombra

al sole

Trovo che i due rossetti siano molto diversi tra loro, quello pesca è molto modulabile, mentre quello rosso è veramente pigmentato, come quelli della Catrice, bisogna porre molta attenzione nell'applicazione e stare attente perchè il colore scivola facilmente sui denti; conviene tamponare con una velina e applicare un velo di cipria.
Durano abbastanza e entrambi hanno una buona idratazione.
Personalmente preferisco I'm sailing proprio per la modulabilità, anche se Back to the '50 è proprio un rosso da pin up!

A presto :)



6 comments:

  1. io ho il rossetto back to the 50, ed è verissimo è molto pigmentato!bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Trovo che questa collezione sia assolutamente deliziosa, e penso che i rossetti siano proprio il suo pezzo forte! Bello anche il packaging, il che non guasta mai! ;)

    RispondiElimina
  3. quel rosso è spettacolare!!! *_*

    RispondiElimina
  4. anche io mi sono "aggiudicata" la cipria di questa collezione <3
    purtoppo eran già finiti i rossetti se no li avrei sicuramente presi, che peccato

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il rossetto rosso!!!! grazie! :)

    RispondiElimina
  6. L'unica cosa che volevo erano i rossetti ed ovviamente non li ho trovati :(

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com