Esperienza Coupon PoinX.it


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi della mia esperienza con il coupon omaggio del sito poinX di cui avevamo parlato qui!
avevo scelto un coupon per un massaggio rilassante + lettino solare al Centro estetico e solarium "Geko" di Chiavari, la mia città.

Ho preso appuntamento e il giorno prima mi è arrivato un sms inviato da centro estetico che gentilmente mi ricordava l'ora del mio appuntamento e il numero da chiamare in caso di disdetta.
Stamattina sono andata e ad aspettarmi c'era una ragazza estetista davvero molto gentile che mi ha fatto il massaggio!

Il trattamento è stato esattamente lo stesso di quello di un cliente che paga il prezzo completo di un massaggio rilassante da 60 minuti :)
Siccome ho dei problemi ai nei non ho potuto effettuare il lettino solare così il proprietario mi ha gentilmente proposto una lampada viso ma siccome non posso fare neanche quella allora mi ha omaggiata di una cartolina sconto del 10% su un trattamento successivo.

Sono davvero ottime idee quelle dei coupon poinX perchè si riesce a risparmiare molto su determinate cose che si vorrebbero tanto fare ma magari non si fanno perchè costano troppo come ad esempio i massaggi in un centro estetico :D
Nel sito si possono ricercare molte altre idee però, basta far volare la curiosità!

Spero di esservi stata utile


4 comments:

  1. mi fa piacere che sia andato tutto bene :) ho letto di qualche ragazza che si è trovata male con questi servizi. non ho ancora approfittato delle offerte ma spero di farlo a breve!

    RispondiElimina
  2. questo tipo di siti mi tentano molto!! potrei farci un giro :)

    RispondiElimina
  3. Chissà che relax :))
    Io ho provato a fare un acquisto su un sito simile. Speriamo vada tutto bene!!

    Ele
    www.thevanillastory.com
    <3

    RispondiElimina
  4. bello! ancora non ho provato a fare acquisti su quei siti, ma sicuramente ora sarò più decisa!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com