Parlando di scarpe e shopping estivo


Post sponsorizzato

Ciao ragazze!! Sono la vostra amica Des, quella bella, pulita e profumata! (Deheh voglio proprio vedere chi mi coglie la citazione - Polli e Chicuta voi non potete partecipare!)

Visto che sto lavorando e di vacanze non se ne parla, volevo premiarmi con un paio di regalini di abbigliamento...cosa ne dite? ;)

Ho dato un'occhiata in giro, e alla fine ho deciso di puntare sulle scarpe: magari qualcosa di leggero per questi ultimi brandelli d'estate! Qualche tempo fa, come forse saprete, avevo preso queste bellissime scarpe di Vivienne Westwood, davvero molto carine ma...decisamente poco estive!

Così stasera stavo dando un'occhiata su Zalando a delle ballerine... Vedete qualche modello che vi piace particolarmente? Coraggio, ho bisogno di consigli perché non essendo una grande appassionata di scarpe basse non ho le idee molto chiare in merito... ma ne vorrei un paio un pochino retrò ^^


Altre idee che mi sono venute sono su un paio di stivali, non proprio per l'estate, ma in vista dell'autunno... in realtà stanno andando parecchio di moda gli stivali in estate con pantaloncini o addirittura costume, ma a me quel look non convince affatto. Ancor meglio sarebbe una scarpa aperta con un pochino di tacco tipo questa:
Dando un'occhiata in giro pare che anche le zeppe vadano molto di moda, ma qualcosina ho ;)

Aspetto i vostri consigli!



4 comments:

  1. Decisamente le Pier One (la parigina bassa per intenderci)http://www.zalando.it/pier-one-ballerine-classiche-marrone-pi911a005-708.html
    in marrone,questa stagione andranno Sold out ^_^

    RispondiElimina
  2. io opterei per la ballerina classica quella in pelle morbida... non è proprio retrò ma è senza tempo. Ma sono di parte perchè ultimamente ne ho trovate un paio comodissime.
    Se vuoi sfruttarli ancora sul finire dell'estate i sandali in foto mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. Ciao io sono così felice che ho trovato il vostro blog. Grazie per questo grande informazione che si desidera condividere con noi!

    RispondiElimina
  4. Davvero questo blog è bellissimo,complimenti!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com