ELF Matte Lip Colour


Ciao :)

Qualche giorno fa ho comprato uno dei nuovi Matte Lip Colour della ELF, ho scelto il colore Tea Rose.


Si tratta di rossetti a matita matte, sono molto comodi perché non si rischia di sbavare, hanno una buona scrivenza e un'ottima pigmentazione e se non vogliamo un effetto opaco possiamo sempre applicare sopra un gloss.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il colore, o meglio il colore è bellissimo, è un rosa molto elegante, ma il risultato sul mio viso è abbastanza tremendo, forse lo consiglierei più ad una ragazza col sottotono di pelle freddo (magari Des lo provi un po' tu ;) ).



INCI: Dimethicone, Polysynlane, Mineral Oil, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Polyethylene, Cerifera (Carnauba)Wax. Silica, Mica, Methylparaben, Tocopherol Acetate (VE), Retinyl Palmitate (VA), Magnesium Ascorbyl Phosphate (VC), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491 CI 77492 CI 77499), Blue 1 Lake(CI 42090), Red No.6 Lake (CI 15850), Red No.27 Lake (CI 45410)

PRO: il formato\packaging, la durata, la pigmentazione e l'idratazione
CONTRO: il colore non è adatto a tutte, l'inci col Dimethicone al primo posto, ancora poche tonalità disponibili
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 1,8 gr per 4 euro, sul sito ELF

Lo ricomprerei in altre tonalità

A presto :)


8 comments:

  1. Okkei, tu in cambio provi un po' il mascara della Rimmel stupendo incurvante allungante facente il caffé che forse mi fa allergia :D
    Era quello in doppio pacco fra l'altro -.-

    RispondiElimina
  2. Io questa l'ho appena ordinata ^^ spero il colore mi stia bene, ora mi hai messo l'ansia :P:P

    RispondiElimina
  3. Io ne ho 3, sto aspettando che arrivi la quarta e ultima matitona (Praline). Mi pare proprio un buon prodottino e ad un costo irrisorio. Come te, trovo che la tonalità Natural a me sbatta un pochettino, ma con un lucido sopra rimedio subito. Appena arriva l'ultima le swatcho tutte nel blog!

    RispondiElimina
  4. @Dαddα: vedrai che non te ne pentirai ;)

    RispondiElimina
  5. mi incuriosiscono molto queste matite/rossetti, le segno nella mia wishlist.. magari in un'altra tonalità!!;)

    RispondiElimina
  6. Il colore mi piace moltissimo, peccato che non ti convinca.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono gli swathces che ho visto finora :) poi vederseli addosso è tutta un'altra storia! :)

    RispondiElimina
  8. mi stanno tentaaaaando! *_*
    il colore mi piace moltissimo

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com