Haul Farmacia Vernile


Ciao :)

Volevo farvi vedere gli acquistini spignattosi che ho fatto dalla Farmacia Vernile.
Ho fatto l'ordine, insieme a Des, a inizio luglio, purtroppo il pacco ci ha messo un'infinità ad arrivare, più di 20 giorni, per vari motivi, non ultimo la lentezza delle Poste, per consegnare un Paccocelere3 hanno impiegato più di una settimana..



Ho preso il burro di cacao, 100gr per euro 4,00, 2 flaconi spray in plastica da 100ml per euro 1,80 (l'uno) e tre fragranze da 25ml: Gelsomino euro 5,50, Vetyver euro 9,00 e Neroli euro 5,00.
Per ora ho provato solo le fragranze per fare delle acqua profumate, sono molto buone ed intense.

E' un sito che consiglio a chi vuole spignattare perchè si trovano delle cosine molto interessanti, come appunto le fragranze. Le spese di spedizione sono di euro 7,50, per chi paga con Paypal, c'è una sovrattassa di euro 2,80 :(

Se volete sapere qualcosa, scrivetemi pure!

A presto :)



7 comments:

  1. Grazie Polli!
    facci sapere come sono i contenitori. Anche io vorrei prenderne qualcuno. Quando si spignatta mancano sempre! =)
    posso chiederti che composizione hanno le fragranze?

    Se vi fate dare il codice del pacco potete richiedere un rimborso alle poste per non aver rispettato la carta dei servizi (il pacco celere deve arrivare entro 72 ore, massimo 4 giorni mi sembra a seconda dell'orario nel quale è stato spedito)

    RispondiElimina
  2. @Manuki: ti dico subito che un tappo mi si è venato in tempo zero.. per il resto non sono male..
    le fragranze non hanno inci, ho cercato anche su internet, ma non ho trovato nulla, se ho capito bene, non sono obbligatori per le fragranze :S
    molto interessante questa cosa del rimborso, grazie a te :)

    RispondiElimina
  3. Prima o poi...mi deciderò a farci un ordine.nel caso poi ti contatterò :)...per maggiori info..ormai..sono una fedelissima di AZ...il servizio è impeccabile..ed ho paura a sperimentare nuovi siti..

    RispondiElimina
  4. io ho fatto un ordine da loro diversi mesi fa, hanno un buon rifornimento, tante cose che non si trovano in altri siti, ma sono molto lenti e non fanno mai offerte sulle spese di spedizione (peccato) ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per i commenti. E grazie soprattutto a chi gratuitamente ha recensito la mia Farmacia! Voglio solo specificare che il 3,5% in più con paypal è la commissione che si prende paypal! Per quanto riguarda le fragranze prese da Polli devo dire che è molto intensa soprattutto il vetiver, il neroli è una essenza ricostituita (un olio essenziale non naturale) ed il gelsomino dovrebbe essere quello dell'ultimo produttore che è very good! :) Ciao!

    RispondiElimina
  6. Scusate,forse sono io che sbaglio in qualche modo,ma ho delle grosse difficoltà con il sito:sulla pagina ufficiale mi chiede per forza un nome utente ed una password,se invece provo con http://www.farmaciavernile.altervista.org/home1.html riesco finalmente ad entrare nel sito e a vedere i prodotti,ma non mi permette di cliccarci su....Hanno problemi al sito o sono io che ignoro qualcosa??? grazie.

    RispondiElimina
  7. MA XK METTONO PACCO CELERE 3 100,00

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com