Ciao ragazze/i,
oggi vi scrivo per parlarvi dei Natural kajal della Benecos che ho preso nel mio ultimo ordine da Eccoverde.it!
Le colorazioni che ho preso sono olive che è un verdone militare e blu medio che è un blu elettrico
Natural kajal in olive
Pro: molto morbida, dura a lungo se applicata all'esterno dell'occhio
Contro: pizzica nella rima interna e non dura molto tempo
Reperibilità: su http://www.eccoverde.it/
Prezzo: € 2,49 per 1 gr di prodotto
INCI: Caprilico/Capric trigliceridi, Nocciolo di palma idrogenato gliceridi, Gliceridi idrogenati palm, Olio di semi di ricinus communis (Castore)*, Cerifera copernicia (carnauba) cera/Cera carnauba, Olio di ricino idrogenato, Mica, Cerifera euphorbia (candelilla) cera/Candelilla cera, Cera d'api/Cera alba
Può contenere (+/-): Ossido di ferro (CI 77499), Oltremare (CI 77007), Ossido di cromo verde (CI 77288), Ferrico ferrocianuro di ammonio (CI 77510), Ossido di ferro (CI 77491 e CI 77492), Carmine (CI 75470), Manganese violet (CI 77742), Biossido di titanio (CI 77891), Tocopheryl acetate, Tocoferolo, Ascorbile palmitato
Natural kajal in blu medio
Pro: molto morbida e resistente all'esterno dell'occhio
Contro: sparisce praticamente subito all'interno della rima interna
Reperibilità: su http://www.eccoverde.it/
Prezzo: € 2,49 per 1 gr
INCI: uguale a quello di natural kajal in olive
Sommariamente queste matite mi sono piaciute molto, peccato che non si possano mettere all'interno dell'occhio :( la olive pizzica proprio e dura poco, mentre quella in blu medio dura quasi niente.
All'esterno le ho applicate come un eyeliner sopra un ombretto chiaro e luminoso con sotto il primer, sono molto morbide e quindi sono facilmente sfumabili e possono funzionare benissimo anche come basi.
Il prezzo è davvero basso ma sono comunque un prodotto certificato BDIH :) l'INCI è buono, gli unici pallini rossi sono coloranti.
Spero di esservi stata utile
bellissima l'olive, peccato che non duri nella rima interna!
RispondiEliminabaci! :-***
Una matita che pizzica non è proprio il massimo, visto che è un prodotto designato per l'occhio....
RispondiEliminaCiao sono Vanessa...Ho un enorme problema...sono allergica al nichel..mi sono informata in giro e ho trovato proprio su eccoverde.it la linea della lavera..ma poi sono stata fulminata dai rossetti di benecos...solo che non trovo scritto nichel tested..le matite sono nichel tested? Grazie in anticipo..
RispondiElimina