Chrimaluxe Mineral Make Up dalla Germania



Ciao :)

Oggi volevo parlarvi di Chrimaluxe, un'azienda tedesca che vende trucchi minerali, lo conoscete?
Il sito è tutto in tedesco, ma vi posso assicurare che è di facile uso e comprensione, al massimo c'è Google Translator!


Il gentilissimo Markus ci ha inviato a scopo valutativo alcuni prodotti: tre sample di ciprie, due rossetti e sei sample di ombretti della linea Glamour, tre sui toni del rosa e tre su quelli del verde, uno più bello dell'altro. Presto ne leggerete la recensione!
Vi posso anticipare che il rossetto rosa è molto carino, inizialmente non scriveva, mi ero già arresa a doverlo usare come burro leggermente colorato, invece dopo 4-5 usi ha iniziato a lasciare un bel rosa sulle mie labbra!





I sample sono 0,5 gr e costano 1,95 euro, mentre i rossetti full size vengono 5,95 euro per 4 gr.
Le spese di spedizione per l'Italia costano 6,95 euro, pacchetto raccomandato.

A presto con le recensioni :)



9 comments:

  1. non conoscevo questo brand, corro a vedere il sito! come mai il rossetto non scriveva?

    RispondiElimina
  2. wooo... aggiungo questo negozio alla lista!
    Vi è arrivata la mail donzelle? ieri il pc faceva capricci!

    RispondiElimina
  3. sembrano dei bellissimi prodotti!!Attendiamo review!!

    RispondiElimina
  4. io ho ordinato più di un anno fa dei sample di blush e di ombretti. I sample dei blush erano in jar microscopiche e quelle degli ombretti erano in ziplock in quantità infinitesimali...
    Ci ho messo una pietra sopra istantaneamente perchè non era possibile provarli decentemente.

    RispondiElimina
  5. @Alessandra: sembrava quasi avesse una patina, poi facendo varie passate si è come sciolto e ha iniziato a scrivere, ad ogni modo lo considero più un burro colorato che un vero e proprio rossetto :)
    @Claudia: :)
    @NonSoloMakeUp!: arriveranno presto :)

    RispondiElimina
  6. @Manuki: mi spiace che la tua non sia stata una bella esperienza, i sample ora li mandano in piccole jar, comode per gli ombretti, ma non per le altre polveri, ma quando si tratta di formati mini, quasi tutte le case mandano piccole jar, la Neve, ad esempio usa jar poco più grandi ma comunque scomode per fondi e ciprie..
    Il rapporto quantità\prezzo è di 0,5 gr per 1,95 euro, contro i 0,7 gr per 3,90 euro sempre della Neve per fondi, blush e ombretti.
    A presto :)

    RispondiElimina
  7. Carini! Mi piacerebbe vedere gli swatch :)

    RispondiElimina
  8. Scusate se m'intrometto...Manuki, non è che ti confondi con l'altra ditta tedesca di mineral, e cioè Alienor? Che è famosa per i samples microscopici...inoltre Chrimaluxe non manda samples in bustina, mai sentito in tre anni..

    Julia

    RispondiElimina
  9. Io di Chrima ho il kabuki che è rimasto il mio preferito, nonostan te i successivi comprati :)
    Purtroppo con gli ombretti e soprattutto con i fondi non mi sono trovata granchè bene (allergie con i fondi, bruciori con gli ombretti :(), è stato il primo marchio di minerale che ho provato ^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com