Make-upaciugo fresco


Eheheh buongiorno ragazze!

Oggi vi mostro un trucco che ho fatto qualche tempo fa nel tentativo di rinfrescare una giornata calda:





I due colori metallici che vedete sono di Madina, due bivalve n°117 (color oro molto caldo) e n°073 (splendido azzurro ghiaccio).

L'eyeliner, che a mio parere ha sia migliorato che peggiorato molto il trucco (migliorato perché il color argento sta benissimo con quell'azzurro, peggiorato perché la linea non risulta scrivente come si deve alla prima passata, quindi va ripassato e di conseguenza si riga e paciuga un po') è di Catrice. Nel complesso come prodotto mi piace, ma va applicato con attenzione e pazienza perché per la seconda passata occorre aspettare che si sia asciugato.









Sulle labbra ho usato uno degli ultimi rossetti Kiko che ho acquistato, un nude marrone caldo.
Sul viso ho applicato una terra e sopra l'illuminante Mac che uso di solito.





La prossima volta userò solo argento ed azzurro, ma lo sapete: devo sempre sperimentare nuovi abbinamenti, altrimenti mi annoio :D alla fine si torna spesso ai classici, ma ogni tanto qualche nuova scoperta c'è.

Buon inizio settimana a tutte, vacanziere e non!




13 comments:

  1. l'azzurro ghiaccio è splendido! giusto ieri ti pensavo e linkavo nel mio ultimo post *__* hihih
    baci! :-***

    RispondiElimina
  2. che bel trucco fresco e luminoso! ^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimo, proprio adatto a queste calde giornate!!Buone vacanze anche a te!

    RispondiElimina
  4. molto interessante come look, davvero fresco! purtroppo dubito che su di me l'eyeliner argento stia bene mi sarebbe piaciuto creare qualcosa di simile!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto abbinati questi due colori (e non lo avrei mai detto!).. e poi su di te che hai gli occhi azzurri stanno benissimo :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo accostamento di colori.Ah io non ho ancora fatto quel famoso video.Spero di riuscire a farlo presto!!!Un bacio

    RispondiElimina
  7. bellissimo!!! i colori chiari ti stanno divinamente!! ti risaltano tantissimo gli occhi e l'incarnato :)

    RispondiElimina
  8. Veramente carinissimo, ottima idea poi per chi ha gli occhi chiari come i tuoi!

    RispondiElimina
  9. bello, sui tuoi occhi rende davvero bene, risalta molto il loro colore ^_^

    RispondiElimina
  10. wow!! sembra un po' da regina delle nevi! adesso dal mio schermo sta spirando una ventata gelida :)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo e molto luminoso! In più ti risalta il colore degli occhi in una maniera impressionante !!! *_*

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com