Post haul - Fitocose -


Ciao ragazze/i,
brevissimo post per dirvi che oggi è arrivato il mio pacco Fitocose e ci ha messo due settimane nonostante l'azienda dovesse andare in ferie e non garantisse l'arrivo dei pacchi prima di agosto :)
Effettuo sempre l'ordine per tempo perchè so come sono i tempo di attesa, ma questa spesa è dedicata a me solo in parte perchè per il resto sono regali per altre persone!




La spesa in totale è composta da:
  • Baby pasta € 6,59 per 50 ml: questa è per la bimba di una mia amica che ha partorito da pochissimo, è già la seconda volta che l'acquisto per regalarla :) l'ho comprata la prima volta per il mio cuginetto e sulla scia dell'entusiasmo di mia zia l'ho ripresa per ri-regalarla; è la classica crema da mettere per evitare le irritazioni da pannolino e per proteggere le zone delicate ed è talmente corposa che basta applicarla una volta al giorno perchè a meno che non venga lavata via rimane, a mò di impacco umido, per tutta la giornata. Questa è la versione per neonati con il 50% di ossido di zinco, ne esiste una più leggera per i bambini un po' più grandi
  • Crema per mani e unghie al burro di karitè € 4,86 per 50 ml: questo è un regalo
  • Karitè pocket € 2,09 per 5 ml: idem come sopra 
  • Lozione antiodorante al profumo di Calicanto € 5,26 per 125 ml: questo è un regalo per il mio ragazzo, ma non ha un odore troppo maschile quindi credo che possa essere usato anche dalle ragazze
Per me ho ordinato solo gli shampoo:
  • Shampoo al collagene vegetale € 6,07 per 200 ml: è la seconda volta che lo ricompro ed è ottimo!
  • Shampoo alle mucillagini € 6,07 per 200 ml: è la seconda volta che lo ricompro ed è ottimo!
  • Shampoo all'Aloe € 6,07 per 200 ml
Spero di esservi stata utile, vi interessa la recensione di qualcosa?



6 comments:

  1. Mi sono trovata bene con le cremine Fitocose che ho provato,sicuramente in un prossimo futuro farò un ordine anche io.

    RispondiElimina
  2. Devo decidermi a fare un ordine, ma odio l'e-commerce >.<

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di sapere le differenze fra i vari shampoo :)

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare qualche loro shampoo, le differenze??? Mi piacciono le nuove etichette viola ^_^

    RispondiElimina
  5. Farò un post a breve con tutte le differenze tra tutti gli shampoo fitocose che ho provato :)Farò un post a breve con tutte le differenze tra tutti gli shampoo fitocose che ho provato :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com