Eyeshadow brush - ELF -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un pennello che ho preso nel mio ultimo ordine ELF di cui avevamo parlato qui!
Si tratta dell' Eyeshadow brush che è un classico pennellino da ombretto a lingua di gatto molto semplice.


Le setole sono corte e abbastanza rigide per poter applicare ma non troppo ecco...inoltre ha la sezione molto sottile quindi è utile anche per applicare l'ombretto nell'angolo interno dell'occhio come punto luce.


Pro: prezzo, pennello multiuso
Contro: vi metto una foto per capire meglio


Reperibilità: sul sito di Elf italia
Prezzo: € 1,70 (ma io l'ho pagato € 0,85 perchè c'era lo sconto)

Purtroppo il contro di questo pennello si può dire che sia applicabile anche ad altri pennelli Efl, almeno per quanto mi riguarda...questo è il blending eye brush


Purtroppo è una cosa che capita con prodotti che comunque costano poco...ma per € 1,70 non mi faccio problemi ecco!
Quindi l'unica soluzione è questa :)



Spero di esservi stata utile





3 comments:

  1. o con quel pennello ho sempre avuto problemi, 2 mi sono arrivati completamente incollati, uno è tagliato talmente male che risulta ispido.Ho il blending e definition sempre della linea base, e per fortuna quelli non mi han mai dato alcun problema. Ma non ci riproverò più con quel pennello!!!

    RispondiElimina
  2. Anche il mio si è rotto, per fortuna c'è la colla ^^ ottimo brush!

    RispondiElimina
  3. non ho mai preso nulla da elf, ma ora so che se prenderò i pennelli...dovrò munirmi di colla :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com