Kiko Crystal Sheer Lipstick




Ciao :)

Un po' di giorni fa il mio fidanzato mi ha stupito regalandomi questo nuovo rossetto di Kiko che fa parte della linea Crystal Sheer. E' un bel viola con tantissimi micro glitter, il risultato è estremamente luminoso, ma anche poco pigmentato (è denominato da Kiko "rossetto semi-trasparente"). Ha una buona durata e un profumo piacevole.



PRO: il packaging, non è appiccicoso come un gloss, idrata di più e ha una maggior durata
CONTRO: è veramente sheer, in pratica è un gloss
Rapporto quantità\prezzo, scadenza e reperibilità: 3,5 gr per 6,90 euro, PAO 18 mesi, in tutti i pvt Kiko e sul loro sito

Lo ricomprerei

A presto :)





9 comments:

  1. mi incuriosiva parecchio ma credo che su di me farebbe effetto "morta affogata" :( non amo i rossetti sheer anche se l'effetto lucido non mi dispiace...

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora avuto il piacere di provare uno dei rossetti di questa linea, ma spero di poterlo fare quanto prima! Anche la nuova linea CHIC CHALET mi entusiasma alquanto!
    Passa da me se ti va! ;)

    MaRa

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. fai insegnare qualcosa al mio ragazzo dal tuo? xD

    RispondiElimina
  4. ciao! io ho comprato lo smalto di kiko 2,50 euro e mi sono trovata bene. Dura anke una settimana

    miriam

    RispondiElimina
  5. @Alessandra: in effetti un pochino quell'effetto lo fa :P
    @MaRa: anche a me ispira molto :)
    @Dαddα: eheheh :)
    NonSoloMakeUp!: :)

    RispondiElimina
  6. mi ricorda un po' il rossettino essence della Metallics, quello nero...

    RispondiElimina
  7. Mi aspettavo qualcosa di più.. Viola! xD però il nome stesso dice che è sheer, quindi...

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com