Make-upaciugo di Ferragosto



Buongiorno!
Oggi vi mostro il trucco di ieri, un trucco borgogna con sfumature leggere in rosa fuxia fatto principalmente con la palettina Inglot scelta ed acquistata dalla dolcissima Gaia, che ringrazio tanto!, per questo concorso che ho vinto sul blog delle Esose.



Per aiutarmi nella sfumatura ho usato il colore nude di Essence di cui vi ho parlato qualche post fa. Il fuxia è sopra la piega, per rendere più interessante il trucco ed ho usato un ombretto in stick nero-chiaro di Kiko per sottolineare l'attaccatura delle ciglia sia sopra che sotto, dove in seguito ho passato il color borgogna sfumato bene.


Sulle labbra ho Hush della OCC (swatch più chiaro qui!)



Cosa ne dite? Ah ho dimenticato di dirvi che il They're Real di Benefit è semplicemente fa-vo-lo-so ^^
Presto (ma non troppo, sapete che questo è un periodo pienissimo per me!) vi voglio mostrare la differenza fra un occhio struccato ed un occhio con quel mascara... vi assicuro che rimarrete di stucco, ammesso che non lo abbiate già provato ;)



Un bacione, buona settimana a tutti!

12 comments:

  1. Uh, che bel trucco!
    Hai gestito due colori "difficili" (almeno per me lo sarebbero) in modo davvero elegante!

    RispondiElimina
  2. Molto carino! Io non riesco proprio ad usare tonalità di questo genere per gli occhi, perchè mi fan sembrare in punto di morte.. :(

    RispondiElimina
  3. Bellissima! come sempre!
    Un trucco raffinato raffinato!

    PS: anche gli orecchini mi piacciono davvero tanto

    RispondiElimina
  4. Ma uffaaa, mi fa gola il they're real!
    Bella Des, come sempre ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo trucco:)magari è sapessi fare ahah

    RispondiElimina
  6. ciao Des! Bello come al solito il tuo trucco, mi piacciono sempre i colori che scegli ed il modo in cui usi gli ombretti! Come ti trovi con il fondotinta liquido di Lavera? Non ne hai parlato vero? Mi interesserebbe molto leggerne una recensione :)

    RispondiElimina
  7. Bella la mia Des <3 ... questi colori stanno davvero bene con i tuoi occhi . . .they're real mi sta tentando davvero tanto...sarà un prossimo acquisto! assì

    _G_

    RispondiElimina
  8. questo è uno dei miei preferiti che hai fatto fin'ora... :)

    RispondiElimina
  9. Hola Des, molto bello e raffinato, mi piace. ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com