TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S6/G5


Chiudo l'ultimo capitolo del tag 6 Settimane, Signor Rossetto con uno sguardo al futuro (ridacchiando sotto i baffi) e vi presento quella che è, attualmente,

La mia Wishlist rossettosa!


Unico post in ritardo di tutto il tag: da parte mia non c'è molta voglia di concludere questo percorso che mi ha portata, insieme a tante amiche, a parlare dei miei cosmetici preferiti, ma se "è la fine quella più importante" finiamo con il botto, vi pare?! Quindi ecco la mia carrellata di prodotti di alta fascia: Mac, Guerlaind, Givenchy, Marc Jacobs e Dior.

Dior Addict Fluid Stick n°869 Vie d'Enfer
Parto da quest'ultimo dicendo che mi incuriosisce davvero molto, ma devo valutare con calma l'acquisto perché ho già letto ed ascoltato pareri molto contrastanti su tenuta e durata, alcune lo osannano, altre proprio no. C'è chi dice che regga ore sbiadendo in modo uniforme, altre dicono invece di aver notato accumuli agli angoli della bocca o diffusione del prodotto nelle rughette oltre il bordo delle labbra, la maggior parte dei pareri sono positivi, ma preferisco fidarmi sempre di tutte le segnalazioni che ricevo, al fine di fare acquisti ponderati e davvero buoni. Penso che l'unico modo per capire come sia su di me sia proprio provarlo, non mancherò di farlo alla prima occasione possibile.

Marc Jacobs Seduce Me
Di questa nuova linea sbarcata da pochissimo in Italia andrebbe provato un po' tutto, ma una come me o parte dal rossetto o dal mascara e, in base a quei test, decide se acquistare altro. Non ho ancora avuto modo di vedere live i colori, ho scelto questo in base alle immagini istituzionali (molto meglio vedere dal vivo i prodotti, prima di acquistarli!).

Givenchy n°307 Grenat Initié
Il pack di questo rossetto mi ha letteralmente conquistata, ma dal vivo non sono ancora riuscita a capire con certezza quale sia il colore giusto, sul web mi sono fatta la mezza idea che possa essere questo, ma chissà... Di questo stick comunque posso dire che è in wishlist da molti mesi, dalla sua uscita sul mercato a ben pensarci!, ma ancora non ho le idee chiare: chissà se le avrò mai!

Guerlain n°68 Gigi
Anche in questo caso mi sono basata sui colori istituzionali, ma vi dico che sinceramente penso di lasciare questo lipstick in wishlist ancora un bel po'. Il pack è meraviglioso, da collezione!, ma spesso quando i pack sono così belli ed il prezzo così alto i colori non sono particolarmente originali.

La mia più grande certezza è che continuerò ad acquistare i rossetti MAC: colori originali, pack minimale ma unico, tenuta e resa professionali. Come vi ho detto il programma del viaggio di nozze prevede USA e Canada... secondo voi di che marca sarà la maggior parte delle new entry a settembre?

Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato o parteciperanno al TAG 6 Settimane Signor Rossetto, grazie alla mia cara Laura per aver vissuto con me questa breve avventura (e molte altre!), grazie alle lettrici di Trucchi Svelati, che mi fanno sorridere con le loro e-mail filosofiche di richiesta consiglio su rossetti ed altri cosmetici! Un bacione a tutte!

Des

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com