TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S4/G2


Nel post odierno del tag 6 Settimane, Signor Rossetto vi mostro senza alcun dubbio

Il mio Corallo preferito!



Di questo rossetto vi parlai nel post sulla meravigliosa collezione Ti Amo Italia di Collistar in collaborazione con Antonio Marras, ve lo ricordate?


Magari non rientra fra i miei rossetti storici, ma sicuramente è fra i miei preferiti, anzi: è il mio corallo preferito ed ho tutta l'intenzione di utilizzarlo moltissimo non appena uscirà in modo stabile un po' di sole!
Ha un'ottima pigmentazione, il finish come vedete è lucido e luminoso, mantiene le labbra idratate e dura in modo soddisfacente. Il pack, che io trovo semplicemente adorabile, ad alcuni non piace, ma in questa particolare collezione ci sono anche le decorazioni di Marras a impreziosire e renderlo unico come oggetto.

Sono curiosa di vedere i vostri corallo preferiti! Segnalatemeli come sempre usando il tag #6settimanesignorrossetto su Instagram e Facebook e taggando me e Laura, così da aiutarci a vedere ogni singolo contributo! A domani, con "Questo lo amo, ma lui non ama me!" !!


 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com