Collistar CC Smalto Colore e Correzione


Spesso capitano periodi ricchi di impegni differenti e noi donne dobbiamo essere curate e credibili anche passando dal pranzo di famiglia al colloquio con il capo, dal viaggio di lavoro all'evento mondano. In periodi simili occorrono prodotti in grado di rendere le nostre unghie curate ed eleganti, senza tempo né eccessivamente categorizzanti, un po' come i nuovi smalti Collistar CC Smalto Colore e Correzione.

I nuovi Collistar CC Smalto Colore e Correzione sono smalti ad effetto fondotinta, in linea con i trend che vogliono unghie curate ma nude. In gamma troviamo quattro colorazioni: Avorio, Nudo, Cameo e Biscotto.

Non si tratta solo di colore, ma anche di correzione, intesa come trattamento delle caratteristiche meno piacevoli: con questi smalti non è necessaria una base, Collistar CC Smalto funziona anche come rinforzante perché contiene cheratina e il finish lucidissimo permette di mascherare ancora una volta le piccole imperfezioni dell'unghia o della stesura. In pratica un prodotto tutto in uno, adatto a tutte le esigenze.

Il pennellino di Collistar CC Smalto permette una stesura omogenea del prodotto, agevolata senza dubbio anche dalla consistenza fluida ma non troppo dello smalto. I tempi di asciugatura sono nella norma e non ho notato particolari problemi legati alla durata del prodotto.

Il prezzo di ogni flacone di Collistar CC Smalto è di 6,60€ per 10 ml.

Ecco qualche foto dei colori che potete trovare in gamma:



In ordine da sinistra a destra vedete Avorio, Nudo, Cameo e Biscotto... il mio preferito in assoluto è Avorio, che trovo davvero elegantissimo, ma tutti i Collistar CC Smalto mi sono piaciuti.




 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com