TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S6/G3


Penso che questo sia il capitolo più atteso del tag 6 Settimane, Signor Rossetto, perché oggi

Vi presento tutti i miei Rossetti!


...e non sono pochi!
Ok, vi lascio riempire gli occhi di bellezza e colore.



Vi dico la verità: questo capitolo non prevede grandi spiegazioni. Questi sono tutti i miei Signori Rossetti e, se dovessi averne dimenticato qualcuno in tasche, borse o cassetti, me ne scuso.

Alla vista di tante sfumature e pack meravigliosi chi di voi glossettare non si fosse ancora convertita a rossettofila non ha decisamente più chance... io più di così non so proprio cosa fare!

Sicuramente nel mio caso si tratta di una vera e propria collezione, aiutata dal lavoro fatto negli ultimi 5 anni e dalle molte collaborazioni con i Brand nazionali ed internazionali, ma rispetto alle classiche collezioni ha senza dubbio una maggiore utilità, visto che a turno li applico tutti (persino il mio spreferito e quello che mi sta peggio!).

Non rimane che sbirciare la collezione di Laura che, essendo Make-up Artist, senz'altro ne avrà di ancora più particolari! Cosa dite, siete anche voi dell'idea che manchi ancora qualcosa alla mia collezione? Già... Heroine è in arrivo e in viaggio di nozze andrò in Canada. Ho detto tutto!!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com