TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S5/G1


La quinta settimana del tag 6 Settimane, Signor Rossetto ha colori più tradizionalmente femminili: a chi, da bambina, non è stato presentato il rosa come colore "adatto ad una femminuccia"? Ma ci sono rosa e rosa, chiaramente, ed abbiamo imparato ad amare la capacità di far risaltare le labbra dei rossetti, dai più decisi ai più classici. Oggi tocca a quelli decisi:

La famiglia Fucsia!



La mia famiglia Fucsia ha, al suo interno, caratteri molto diversi fra loro che quasi cozzano: fortuna che posso indossare solo un rossetto alla volta!


Come vedete i Fucsia, come tutti gli altri colori, si dividono secondo sottotoni e saturazione/intensità del colore. Dunque il cinese che vedete a sinistra è quasi un rosa fluo, che però non mi sentirei mai di inserire nei rosa! Il Berry M, invece, ha uno spiccato sottotono freddo in grado di sfiorare il lilla, ma anche qui si tratta di un colore non puro e risulta quasi fucsia. Per quanto riguarda quasi tutti gli altri, come potete vedere, ho iniziato a chiarirmi le idee su quale tono di fucsia fosse il mio. è un po' questo il segreto per indossare discretamente bene qualunque colore, ho notato che spesso me lo dite con commenti sotto le foto ad hashtag #unrossettoalgiorno... beh è tutto qui! Non esiste un colore che non possiate indossare: basta trovare la sfumatura/sottotono/saturazione giusta, provate ad avvicinarvi il colore al viso, capirete da sole quale vi illumina e quale vi spegne!

Domani vi mostro nel dettaglio il mio Fucsia preferito, chissà se potete indovinarlo... Intanto vi lascio il link per passare a curiosare anche tra i fucsia di Laura e vi rimando alla puntata di domani del tag 6 Settimane Signor Rossetto


 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com