TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S4/G5


Inevitabilmente il nuovo capitolo del tag 6 Settimane, Signor Rossetto prevede che io vi mostri

Il mio Arancio preferito!


Chissà quale poteva mai essere...
...ma Morange, ovviamente!! 

Quanto è spettacolare questo rossetto!
Incredibile. E unico, a dirla tutta, perché non si tratta sicuramente di una tonalità facile da reperire.
La pigmentazione è molto buona, la durata ottima e non posso lamentarmi neanche del comfort, perché le mie labbra con lui non si seccano.


Eccolo indossato:
Come vedete non fa neanche scherzi cromatici con i denti ed è talmente intenso e luminoso da rendere anche le labbra più sensuali e piene, oltre che illuminare tutto il resto del viso!

Anche la quarta settimana è già finita ed io mi dispero perché di rossetti parlerei per anni, non per settimane... d'altra parte non sono Lisa Eldridge, la mia collezione è limitata, dunque dovrò accontentarmi!
Vi invito a partecipare e a prendere visione del rossetto arancione preferito di Laura e noi ci leggiamo lunedì con il tag 6 Settimane Signor Rossetto! Buon week-end!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com