I protagonisti del tag 6 Settimane, Signor Rossetto di oggi hanno decisamente carattere: ecco a voi
La famiglia Oscura!
...sigla!
Sicuramente oggi parliamo della mia famiglia di rossetti preferita, quella più nelle mie corde sia in generale, sulle altre persone, sia proprio sulle mie labbra ed il mio viso!
Adoro i rossetti scuri, che mi sono negata per anni nella convinzione che le mie labbra sottili non li sopportassero per nulla (tortissimamente a torto, ovviamente!). Non fate come me: se avete lineamenti delicati ed eleganti sentitevi libere, a maggior ragione, di indossare colori del genere, dall'animo più o meno gotico, senza risultare volgari. Unica nota: la base DEVE essere perfetta, non c'è alternativa.
Qui noterete la grande somiglianza, rispetto a tutte le altre famiglie che ho mostrato e che mostrerò, che c'è fra i singoli rossetti scuri che possiedo... sintomo di una leggera ossessione per queste tonalità e relativo acquisto compulsivo. Azz! Poco male: li amo tutti.
Domani vi mostro i miei preferiti (in questo capitolo sono ben tre!!), ma intanto beccatevi il post di Laura sugli Oscuri e non dimenticate di partecipare al tag sul vostro Blog, su Instagram, su Facebook, su Youtube, nella piazza centrale di una grande città o ovunque vi sia più affine!