TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S4/G3


A volte capita di innamorarsi senza essere corrisposti... fa male, ma bisogna rispettare il destino che ci vede separati dal nostro amato... il tag 6 Settimane, Signor Rossetto oggi mi chiede di parlarvi di

Questo lo amo, ma lui non ama me!

Questo rossetto non mi ama da diversi punti di vista, ed io lo amo sempre meno ogni giorno, ma siccome si tratta di un prodotto piuttosto costoso non riesco a rassegnarmi all'idea di aver sbagliato acquisto. Innanzitutto è decisamente Matt, talmente tanto da essere un vero killer dell'idratazione labbra, purtroppo.
Di fatto il finish è bello, bellissimo, ma non si può certo dire che io lo senta confortevole sulle labbra.


Parlando invece del colore tocchiamo un altro tasto dolente, perché decisamente non è il mio. La tonalità di marrone caldo è molto spenta e su di me non risalta, non spicca, anzi mi pare che riesca perfino a "spegnermi" un po' il viso. Un generale disastro, considerando che è il mio unico rossetto NARS.

Fuori tutti i rossetti infingardi e traditori, sono curiosa!
A domani, con la mia Famiglia Arancio!
Non perdetevi la versione di Laura di questo capitolo del tag 6 Settimane Signor Rossetto!!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com