TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S5/G4


La seconda famiglia protagonista della quinta settimana del tag 6 Settimane, Signor Rossetto è la più romantica e classica di tutte:

La famiglia Rosa!


Alzi la mano chi non collega il rosa ad un tipo di femminilità rassicurante, delicata, dolce...!

Beh la mia mano non è alzata, probabilmente è per questo motivo che da molto, ormai, non acquisto più rossetti rosa: mi sembrano troppo timidi per me e, a dirla tutta, da quando sono rossa la mia palette di colori è molto più intensa ed accesa. Non parlo di rosa come blush o come ombretto, neanche di rosa all'interno di abiti o accessori, ma proprio del rossetto rosa. Comunque me ne sono stati regalati tanti, negli anni (di questi che vedete in foto sono stati acquistati da me solo 4 lipstick), dunque quando carico particolarmente gli occhi ogni tanto li uso al posto dei nude. Gli YSL, come immaginerete, sono di una morbidezza ed un confort senza pari, li indosso sempre con piacere. I MAC hanno colori decisamente interessanti (praticamente se dovessi scegliere sarebbero le due tonalità più soddisfacenti e basterebbero a riassumere tutta la famiglia!), tutti gli altri sono un tantino noiosi ai miei occhi. Certo: di notevole c'è anche il Barry M, che va almeno citato! Si tratta infatti di uno stick verde che in realtà sulle labbra assume un tono rosato e che nello swatch sul braccio non ha reso al meglio. 


Cosa ne dite? Quali sono i vostri rossetti rosa preferiti? Domani vi mostro il mio.
Laura, quanti e quali rosa hai e quanti usi su te stessa? Sono curiosa!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com