TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S5/G2


Iniziato in bellezza con la famiglia dei fucsia il tag 6 Settimane, Signor Rossetto oggi faccio orgoglioso sfoggio del mio fucsia preferito, un colore davvero stupendo. Ecco

Il mio Fucsia preferito!


Il numero 03 di Yamamay ha battuto tutti gli altri rossetti fucsia della mia collezione: è straordinario!
Ha una coprenza ed una durata eccellenti, pur essendo confortevole e di facile applicazione. 
Guardatelo sulle labbra:


Si tratta anche di un prodotto low cost, inoltre. Ho provato a sbirciare anche qualche altro colore, ma così a primo impatto non mi è sembrato di vedere nulla di altrettanto eccezionale in gamma. Non sarebbe una novità: molti brand hanno prodotti di punta molto superiori ad altri! Comunque terrò d'occhio Yamamay Beauty, dovessero mai replicare un successo del genere...
Domani nel tag 6 Settimane Signor Rossetto vi mostro una chicca che non dimenticherete facilmente, intanto ecco il post di oggi di Laura! 
Bacioni fucsia a tutte!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com