La quarta settimana del tag 6 Settimane, Signor Rossetto inizia con un colore decisamente interessante, spumeggiante, allegra:
Il mio Rossetto preferito in assoluto!
Il suo unico difetto è una stesura non perfettamente omogenea, che personalmente però non mi crea problemi particolarmente notevoli. Adoro Sweet Succulence e trovo che sia il rossetto più particolare, fra quelli di normale utilizzo, da indossare. Black Honey, di Clinique, il rossetto che mi ricordava quando l'ho acquistato, in realtà è meno coprente e sono davvero soddisfatta di non avere scelto quello al posto di Sweet Succulence!
...è stata dura, lo ammetto: ho anche pensato di saltare questo capitolo (che io stessa ho inventato!), ma alla fine ho scelto semplicemente chiedendomi quale, di tutti i miei rossetti, fosse quello a cui sono più affezionata. Ecco Sweet Succulence, nuovamente fra i preferiti dopo alla nomination degli Oscuri!
Ho già avuto modo di dirvi che Sweet Succulence di Mac è un lipstick modulabile, che va da un leggero color vinaccia ad un vero e proprio prugna scuro. è versatile, morbido, idratante ed ha sulle mie labbra una buona durata. Fuori sembra nero, impossibile da indossare con disinvoltura, e invece è un colore fantastico capace di creare davvero un bell'accordo con la mia pelle.
Qual è il vostro rossetto preferito in assoluto? Sono curiosissima di vederli tutti, intanto ecco quello di Laura!