TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S6/G4


La quarta settimana del tag 6 Settimane, Signor Rossetto inizia con un colore decisamente interessante, spumeggiante, allegra:

Il mio Rossetto preferito in assoluto!

...è stata dura, lo ammetto: ho anche pensato di saltare questo capitolo (che io stessa ho inventato!), ma alla fine ho scelto semplicemente chiedendomi quale, di tutti i miei rossetti, fosse quello a cui sono più affezionata. Ecco Sweet Succulence, nuovamente fra i preferiti dopo alla nomination degli Oscuri!
Ho già avuto modo di dirvi che Sweet Succulence di Mac è un lipstick modulabile, che va da un leggero color vinaccia ad un vero e proprio prugna scuro. è versatile, morbido, idratante ed ha sulle mie labbra una buona durata. Fuori sembra nero, impossibile da indossare con disinvoltura, e invece è un colore fantastico capace di creare davvero un bell'accordo con la mia pelle.




Il suo unico difetto è una stesura non perfettamente omogenea, che personalmente però non mi crea problemi particolarmente notevoli. Adoro Sweet Succulence e trovo che sia il rossetto più particolare, fra quelli di normale utilizzo, da indossare. Black Honey, di Clinique, il rossetto che mi ricordava quando l'ho acquistato, in realtà è meno coprente e sono davvero soddisfatta di non avere scelto quello al posto di Sweet Succulence!

Qual è il vostro rossetto preferito in assoluto? Sono curiosissima di vederli tutti, intanto ecco quello di Laura!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com