Beauty in China Tag: Spring Awakening


Il Tag Spring Awakening, proposto dalla nostra Simona di Beauty in China (che su TS ha una splendida e seguitissima rubrica sulla bellezza orientale) parla di ciò che ci aspettiamo di fare questa primavera in ambito beauty, ma anche fashion e culturale. Si parla di prodotti che utilizziamo, ma anche degli abiti che indosseremo e via discorrendo.

Il tag si divide in 5 categorie, da sviluppare parlando di ogni tematica in modo personale. Per finire occorre taggare 5 amiche blogger e non dimenticare di menzionare l'ideatrice del tag!

1. Make-Up

Per me questa primavera sarà un'ulteriore scusa per sperimentare con colori accesi sulle labbra: d'altronde non è un segreto per nessuno il mio amore folle e smodato per il Signor Rossetto!



Colori accesi e sgargianti, mixati tra loro come parti di un unico insieme, dunque labbra bicolor!
Per le giornate meno mondane o libere amo utilizzare anche il mio MLBB, Craving, per un plus di colore dall'aspetto naturale e luminoso.

2. Fashion

Non mi sono ancora assolutamente messa nulla di primaverile, complici temperature e piogge del periodo,
ma spero di poterlo fare al più presto: gambe libere!!



In questo periodo io adoro adoro adoro il pantaloncini di jeans con il pizzo mixati con capi o accessori che stacchino nettamente nel tipo di tessuto o nel colore. Amo anche le gonnelline, ne ho di tutti i tipi, fantasie e colori, ma ho sempre problemi a trovare scarpe che si abbinino come vorrei e alla fine le indosso molto meno.

3. Body Care

In questo periodo amo molto scrub, creme elasticizzanti e prodotti autoabbronzanti delicati.


L'insieme della routine, infatti, risveglia la pelle del mio corpo e la rende meno pallida e sensibilmente più attraente ai miei occhi, oltre che al tatto! Inizio a fare la pedicure più assiduamente, per essere sempre in ordine il più possibile e stare bene nei miei panni, usando scrub e creme corpose. Per il viso, non volendo dilungarmi ad elencarvi i molti prodotti che sto testando ed ho da testare, scelgo una sola linea per tutto: dalla crema al siero, passando per il contorno occhi, la linea viso che preferisco in questo periodo dell'anno attualmente è Idealia di Vichy. Idrata, migliora la grana della pelle, uniforma il colorito ed illumina leggermente mentre tiene sotto controllo macchie e rughette.

4. Wellness

Sono sincera: non fate come me. Non sono un gran modello, visto che proprio in questo periodo sto portando avanti molti progetti lavorativi e sono piuttosto ingarbugliata e stressata (ma felice!). Le uniche cose che faccio sono movimento (se non esco per eventi/fiere/presentazioni/altro ho la mia fidata ellittica, sempre capace di farmi sudare e rilassare) e il tentativo di bere più liquidi possibile (acqua o succhi di frutta con vitamine e minerali). Ve l'ho detto... sono tremenda!

5. Culture/Hobbies

Il mio lavoro è anche il mio hobby e in pratica mi segue circa 18/24h, vorrei leggere di più e guardare più film. Vorrei anche ascoltare più musica che non conosco ed ampliare la mia ridicola conoscenza di Blues e Jazz. Eppure lo strumento culturale maggiore e più potente resta, a mio parere, l'incontro e la contaminazione fra culture e vissuti differenti. Conoscere più persone, ascoltarle parlare di sé, viaggiare attraverso i loro racconti e il loro sguardo: questo è il vero proposito culturale per la bella stagione.


Taggo Chicuta di bio.TrucchiSvelati, Laura di Le Tentazioni di Laura, Giulia di Vanity Room, Hermosa di De Ornatu Mulierum e Manu di Manuki, curiosa di leggere le loro versioni del tag Spring Awakening di Simona ^^

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com