Oggi il tag 6 Settimane, Signor Rossetto prevede che io vi mostri e vi parli del mio rossetto viola del cuore. Ecco
Come dicevo ieri questo colore non è semplice da indossare, e questo rossetto viola non fa eccezione: va assolutamente applicato con tutti gli accorgimenti rossettosi del caso (leggi matita contorno, primer, matita interno). Non è un rossetto viola che consiglierei a tutte, sicuramente risulta impegnativo sia a livello cromatico sia a livello di applicazione. Tende ad accumulare il colore in piccole zone e, se stratificato, rende visibile una moltitudine di riflessi viola diversi. Eppure mi ha rubato il cuore ed è senz'altro il mio rossetto viola preferito, nonostante io adori tutti i miei viola!
Il Rouge Dior numero 785 è un rossetto viola prezioso che non accetta di essere messo al volo: ha bisogno del suo tempo, come una vera Diva, ma quando lo ottiene fa fare un vero figurone. Sapete quando entrate in un locale e altre donne vi guardano le labbra con curiosità, magari qualcuna azzarda persino la fatidica domanda:
"Scusami, il tuo rossetto è favoloso: cos'è?"?!
Adoro quelle occasioni! I complimenti delle altre donne valgono sempre moltissimo!
Spero che il mio rossetto viola preferito vi sia piaciuto, ci leggiamo domani con il nuovo capitolo del tag 6 Settimane Signor Rossetto: parleremo finalmente di accorgimenti rossettosi!! Ecco il link per leggere anche il post di Laura!