TAG 6 SETTIMANE, SIGNOR ROSSETTO! S5/G5


Eccomi a mostrarvi, dal tag 6 Settimane, Signor Rossetto:

Il mio Rosa preferito!


Oggi vi mostro un colore davvero molto semplice sotto ogni punto di vista: sfumatura, texture, pigmentazione, intensità di saturazione, finish e comfort! Please Me non è stato farina del mio sacco, nel senso che io da sola probabilmente non lo avrei acquistato, ma in occasione di un back to Mac Ruben lo vide, se ne innamorò e me lo consigliò. Ogni tanto capita che si interessi ai colori dei rossetti, ormai è ben abituato alle mie fisse!, ma che addirittura arrivasse a capirne più di me scegliendo un colore adatto al mio incarnato... Uno smacco! Insomma Please me è il classico colore che io non mi filo assolutamente: rosa, non particolarmente saturo né intenso e oscuro, semplicemente elegante. Una volta indossato aiuta molto a creare un look ordinato adatto ad occasioni più neutre o seriose rispetto a quelle con le quali mi interfaccio nella mia quotidianità.


Ve lo dico chiaramente: la foto dello swatch non rende il colore al meglio, perché risulta più rosa e più chiaro di quel che è in realtà. Se pensate di acquistarlo fatevi un giro in google immagini: qui somiglia più a Gaga II che a se stesso! Ad ogni modo non sono riuscita a fare di meglio, complice un periodo pieno di impegni (e di luci sbagliate!!). Ciò che è veritiero è il finish, ma anche la pigmentazione che risulta coprente fin da subito.

Elegante, semplice, luminoso ma non troppo: ecco il mio rosa preferito!

Anche la quinta settimana di tag 6 Settimane Signor Rossetto è finita, leggiamoci il post di Laura e via verso la sesta ed ultima parte!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com