Tag I love lipsticks!


Io ADORO i rossetti: di tutti i colori, purché non siano sheer! :D
Sono i miei prodotti di make-up preferiti insieme (o subito dopo) i mascara. Con questi due prodotti più un correttore andrei in capo al mondo sentendomi sempre carina =)

Me di rientro da un giretto con la Polli in una foto di repertorio dove mostro, molto fiera del mio operato, una grossa macchia di rossetti sui pantaloni. Yeah.

1. Quanti rossetti hai?
40 più tre minitaglie, più due stilo, tre penne, cinque matitoni rossetto, sei colori fatti da me in casa (chapsticks molto pigmentati), 36 colori depottati in palette.

2. Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?
Shiseido S2 "Clear Orange". Non so se sia più in commercio, ma è uno splendido colore.

3. Qual è l’ultimo rossetto che hai acquistato?
Catrice 080 Corallicious Pink ^^ molto cremoso e luminoso: mi piace un sacco.

4. Qual è la tua marca preferita di rossetti?
Mac, in assoluto. Seguono Yves Saint Laurent per colori e packaging, Estee Lauder idem, Kiko per prezzo e reperibilità.

5. Rossetto rosa preferito?
Hue vale? è un nude rosato semplicemente perfetto. Se devo scegliere un altro rosa comunque penso sempre a qualcosa di Mac perché mi viene in mente il mio adorato Viva Glam in Gaga (il primo). I rossetti, come ad esempio proprio quelli che ho appena citato, mi ricordano quasi sempre dei bei pomeriggi con amiche che non sempre ho vicino (a livello geografico) e che mi fanno sempre sorridere. Un bacione a Gaia (Le Esose) e Veronica (Veronique tres jolie)!

6. Rossetto nude preferito?
Hue, ma adoro anche il Creme d' nude, che su di me in inverno non fa effetto cadavere perché riesco ad essere più cadaverica io :D Un segreto? Adoro l'effetto chiaro sulle labbra quando trucco molto gli occhi, al contrario quando indosso un colore molto appariscente sulle labbra non mi faccio problemi a mettere una semplice base luminosa sull'occhio e un filo di mascara e basta.

7. Rossetto pesca/corallo preferito?
Adoro tutta la famiglia dei miei Vegas Volt: il 59 Portofino Coral di EL, il Rouge Voluptè 14 di YSL, il Vegas Volt e il Ravishing di Mac!

8. Rossetto rosso preferito?
Se la giocano il Russian Red di Mac, il Color Fever n°104 e l'Absolu Rouge di Lancome... ma sospetto che il primo mi stia molto meglio del secondo, perché è molto più freddo, anche se è più scuro e mi rende le labbra più sottili... Fra i due litiganti il terzo gode: l'Absolu Rouge di Lancome.

9. Rossetto viola preferito?
il Quite Cute, senza alcun dubbio è il viola più simpatico che ho! Lo Spitfire è più serio, ma risulta un po' mat... la perfezione fin'ora è il 150 Lovely Lilac di Catrice =)
Qualche tempo fa avevo visto un viola di Dior semplicemente spettacolare, ero pronta a fare la pazzia di spendere 30€ quando fortunatamente, come sempre, ho voluto provarlo prima di acquistare... ORRORE. Sembravo deceduta da tempo :(

10. Rossetto fucsia preferito?
Non amo molto il fucsia, è un colore che non mi dona particolarmente e, fra tutti, è quello che considero meno fine... non ne ho.

11. Colore inusuale preferito?
Il Quite Cute direi :) Piace quasi solo a me :D

12. Colore scuro preferito?
Il mio rossetto nero fatto in casa :) messo bene è perfetto!

13. Texture/finish preferito?
Adoro i rossetti cremosi e luminosi, che valorizzano le labbra ed il loro stesso colore.

14. Altri preferiti?
Tutti i lip tar OCC che ho :)

Taggo tutte le ragazze che vorranno partecipare!



6 comments:

  1. Mi piace moltissimo questo tag, spero di farlo anche io al più presto! :D

    RispondiElimina
  2. anch'io uso i nude quando trucco molto gli occhi e viceversa! ^_^ baci!!

    RispondiElimina
  3. tesoro mio un bacione anche a te, spero di vederti presto!

    RispondiElimina
  4. Ravishing e Vegas Volt sono davvero splendidi!!! Per non parlare delle LIP TAR! ^_-

    RispondiElimina
  5. anche per me quite cute è uno fra i più belli e inusuali.
    Veronica xx

    RispondiElimina
  6. Adoro il Lovely Lilac di Catrice l'ho acquistato due giorni fa e lo trovo davvero fantastico!!!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com