Polli Gira la Moda Boyfriend Polkadot



Ciao :)

Oggi vi propongo un outfit che mixa un capo femminile, il vestito di Topshop, preppy e bon ton, anche se sdrammatizzato dai pois, con elementi maschili come le stringate e il blazer.
Il colore dominante anche questa volta è il nero, perdonatemi ragazze, non riesco a liberarmene, ehehe!
Ho scelto capi alla portata di tutti, a parte l'anello con teschio di McQueen e la borsa di Wang che amo!!
La amo così tanto che me la sono comprata, ebbene sì ho fatto la follia...
Scherzo! Mi sarebbe piaciuto ma non posso proprio, così ho ripiegato su un modello ispirato a questa, non nera ma color cuoio e l'ho pagata un decimo, ehehe!!
Fatemi sapere che ne pensate.

A presto :)



4 comments:

  1. bellissimo questo look/outfit ^_^ stavo per dire "quella borsa è stupen---- ok il prezzo un po' meno! xD"
    baci!

    RispondiElimina
  2. io amo quell'anello di mcqueen, mio padre me lo ha regalato uno per il compleanno <3

    RispondiElimina
  3. Non è molto il mio stile ma l'abbinamento mi piace molto :D

    Visit my blog! - Turns The Fashion

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Sono contenta che vi sia piaciuto :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com