Blush full metal apricot matte - MWW4U -


Ciao a tutte/i,
oggi volevo parlarvi di un blush davvero molto carino che ho ordinato dal mio ultimo ordine da Tiarelucca.it che avete visto qui! e cioè il Full metal apricot matte della MWW4U.
E' un colore davvero molto tenue sulle tonalità albicocca che dà un risultato davvero molto naturale come potete vedere dalle foto di seguito :)
I sample della MWW4U sono contenuti in jar piccoline senza sifter sotto alle quali viene posta un'etichetta con il nome del prodotto, come quella che vedere qui



All'ombra

 
Al sole

E' un colore superdiscreto e ha una texture molto morbida piacevole da sfumare che non presenta nessun tipo di glitter, l'effetto che dà sulle guance è molto bello perfetto sia per la mattina sia da accompagnare ad un trucco più deciso sugli occhi.
Una volta ero molto per i blush rosati ora invece, forse più sapientemente, mi sto avvicinando di più alle tonalità ambrate e pescate che smorzano meglio il colore della mia carnagione olivastra.
Purtroppo non sono andata molto al mare questa estate e quindi la fase di discesa del mio colorito verso il verdino-grigiastro autunnale è iniziata prima del solito e quindi ho dovuto ovviare a questo trovando dei fedeli alleati che per adesso sono blush di questo tipo e il mio fondotinta Miele di Minerale puro!

Pro: durata discreta, colore molto naturale, texture piacevole
Contro: nessuno
Reperibilità: www.tiarelucca.it, e-store online
Prezzo: € 2,60 per circa un cucchiaino da caffè di prodotto (la confezione full size costa € 11,00 per 5 gr)
INCI: Mica (CI 77019), Diossido di Titanio (CI 77891), Ossido di Ferro (CI 77491, CI 77492)

Spero di esservi stata utile


1 comments:

  1. mi sembra leggerissimo e sono contenta che duri!!
    dovrò decidermi a provare questa marca

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com