Bamboo blending eye brush - ELF -


Ciao a tutte/i,
oggi volevo parlarvi del pennello Bamboo blending eye brush della linea minerale della ELF che ho preso nel famoso ordine ELF con gli sconti estivi di cui avevamo parlato qui!



Pro: il diametro delle setole ha la misura giusta per la mia piega
Contro: nessuno
Reperibilitàclick!
Prezzo: € 6,50 (ma io l'ho preso a metà prezzo)

E ' un pennello adatto a sfumare e ad applicare un solo colore in generale, ha resistito bene ai lavaggi non ha perso manco un pelo e non si è sformato!
Non è molto bravo, come il suo collega della linea basic, ad applicare le polveri minerali perchè tende a trattenere molto colore e sfumarlo facendolo cadere, ma questo non lo considero un contro perchè comunque questo è un pennello che nasce per sfumare.
In sintesi, quando voglio sfumare un colore ad esempio nella piega dell'occhio prima applico il colore con un pennello penna o simile e poi lo sfumo delicatamente con questo.

Spero di esservi stata utile


 

6 comments:

  1. Io ho solo pennelli della linea studio di ELF, e spero di ordinarne degli altri a breve!

    RispondiElimina
  2. io lo uso per stendere il correttore e mi ci trovco benissimo!

    RispondiElimina
  3. buono a sapersi, io adoro la linea studio e volevo provare anche la linea bamboo :) grazie!

    RispondiElimina
  4. questo ce l'ho anche io ed è effettivamente ottimo

    RispondiElimina
  5. Me ne sono pentita... avrei dovuto lasciarlo nel carrello al momento dell'ordine! :(

    RispondiElimina
  6. ero titubante, invece mi sto trovando molto bene con questo pennello :) anche per stendere il correttore come diceva Elisa

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com