I Nuovi pennelli Minerale Puro: cosa ne penso dopo due mesi!



I tempi sono maturi: finalmente ecco la mia recensione ai pennelli Minerale Puro usciti circa due mesi fa!

Kabuki SEIGRANDE


Caratterizzato dalla sua grande dimensione ha setole morbidissime ed una forma adatta a spolverare sul viso ogni tipo di polvere, dal fondotinta minerale in polvere o compatto alla cipria, al bronzer, blush o illuminante...a piacere, purché si moduli la quantità di prodotto.

Il manico risulta comodo, esteticamente piacevole. Nel complesso si tratta di uno splendido pennello, non perde pelo nè colore, non ha modificato in nulla le setole dal primo all'ultimo lavaggio in ordine di tempo e l'ho usato molto quest'estate, anche in viaggio.

Come sapete non mi arrischio più a dare voti ai prodotti, ma vi assicuro che lo ricomprerei e che vale ogni centesimo del suo prezzo, ottimo prodotto.

Kabuki RETRO'


La particolarità di questo pennello è la sua comodità: pur essendo caratterizzato da setole molto folte e da una forma particolare appositamente creata per dare maggiore coprenza nell'applicazione delle polveri, è retraibile e ha dimensioni davvero ridotte.

Ottimo per stendere il fondotinta minerale, mi è capitato di usarlo con soddisfazione anche per cipria o blush. Si lava tranquillamente, non perde peli o colore, è preferibile farlo asciugare a testa in giù appeso ai bordi interni di un bicchiere o di altro contenitore stretto.

Ricomprerei anche questo, per la comodità e funzionalità.

Kabuki CUSPIDE


Questo pennello, dalla forma particolarissima, è utile per tutto ciò che riguarda i dettagli del viso, come il correttore, la cipria da applicare sopra il correttore, la terra e l'illuminante per il contouring.

Inizialmente pensavo che sarebbe stato il mio preferito, in realtà pur avendolo apprezzato molto è quello che ho usato meno dei tre. Non ho riscontrato alcun tipo di problema con i lavaggi nè con le applicazioni, ma non lo acquisterei per motivi di utilità, perché mi trovo meglio con i pennelli più piccoli da sfumatura per applicare il correttore.

Per le specifiche tecniche di ogni pennello, per sapere dove acquistarli ed il loro prezzo vi rimando al mio post di due mesi fa (click!) in merito alla presentazione di questi prodotti!

Un bacio!

5 comments:

  1. benissimo stavo per fare un ordine su vecchia bottega or ora.. questa recensione mi ha convinto a provare il sei grande.
    grazie!

    RispondiElimina
  2. belli questi pennelli, l'ultimo mi ispira moltissimo per la forma particolare ^_^

    RispondiElimina
  3. molto belli! grazie per le review! :-***

    RispondiElimina
  4. Devo regalare dei pennelli a un'amica... E li volevo molto morbidi. Sembra proprio che uno di questi faccia al caso mio! :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe davvero comprare un kabuki da viaggio ed uno con il manico lungo...., magari sceglierò proprio questi!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com