Nour Guanto esfoliante in Loofah


Ciao :)

Oggi volevo parlarvi di un prodotto per l'esfoliazione del corpo: il Guanto esfoliante in Loofah della Nour. E' composto da due parti: una in cotone utile a massaggiare dolcemente il corpo e l'altra in loofah per esfoliare.
La loofah o luffa è un frutto, appartiene alla stessa famiglia delle Cucurbitacee come le zucche e gli zucchini, dalla sua lavorazione si ottiene una spugna vegetale che se passata sul corpo fa un leggero peeling.
L'ho usato diverse volte sotto la doccia, insieme ad uno scrub e devo dire che oltre a fare un buon massaggio alle mie gambe e quindi stimolare la circolazione, mi ha reso la pelle più liscia e morbida, ben esfoliata.
La Nour consiglia anche il trattamento hammam, prima sapone di Aleppo e poi guanto, devo ancora provarlo, mi ispira molto!
Qualche consiglio: bagnare per qualche minuto la parte con la loofah sotto l'acqua calda in modo da farla rinvenire; dopo l'uso far asciugare il guanto all'aria e soprattutto al sole, non dimenticatevi altrimenti la spugna si rovina e inizia a puzzare.. (io sono una smemorata)




PRO: esegue una buonissima esfoliazione, è molto comodo da usare, è naturale
CONTRO: non dovete dimenticarvi di metterlo ad asciugare al sole, si può usare solo per un mese
Prezzo, scadenza, reperibilità: 8 euro, 20-30 giorni, sul sito Nour

P.S. Ho seminato qualche seme che avevo a casa, sono nate un po' di piantine, purtroppo ho scelto un posto sbagliato e non le ho bagnate abbastanza altrimenti avrei una mia piccola produzione di luffe!

immagine presa dal web

A presto :)





2 comments:

  1. Quanto mi piace questo Guanto! lascia la mia pelle davvero liscia! Assolutamente concordo sul non dimenticarlo bagnato... puzza si!

    RispondiElimina
  2. sembra un buon prodotto peccato che duri solo un mese :(

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com