Smalti italian romantic colours - Astra - IL RITORNO


Ciao ragazze,i
post velocissimo per dirvi che ho comprato il rosa antico di cui vi parlavo nel post in cui parlavo di questi nuovi smalti della Astra click!
Per i pro, contro, INCI, informazioni su prezzo e packaging e informazioni generali vi rimando appunto al post precedente :)
Ma veniamo al colore...è un rosa antico abbastanza scuretto e forse è un colore più invernale che estivo in effetti ma mi piace moltissimo ed è il numero 44




Nell'altro post non vi parlavo della durata e della resa di questi prodotti...allora innanzitutto il colore che vedete nella foto è stato ottenuto con una sola passata di smalto con applicata sotto una base e sopra un top coat normale della Essence.
La durata è ammirevole perchè sulle mie unghie (sulle quali non dura assolutamente niente) durano 5 giorni e con eventuali ritocchi o ripassate di top coat potrebbero durare anche di più!

Spero di esservi stata utile



7 comments:

  1. Mi hai incuriosita, magari ne proverò uno!

    RispondiElimina
  2. Che carino,cercavo proprio un colore simile!Grazie per lo swatch ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore, vado di sicuro a cercarlo!

    RispondiElimina
  4. molto carino! ne ho su uno di Inglot di un colore simile che porto proprio in questi giorni! :D

    RispondiElimina
  5. Sembra molto simile ad un colore che ho io di Kiko che dovrebbe essere un Rosa malva, forse il mio vira un pochino di più verso il lilla/viola.

    RispondiElimina
  6. i negozietto vicino casa che vende astra è fermo alle edizioni precedenti... ancora alla boccetta cilindrica..

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com