News su prodotti recensiti - episodio 2 -


Ciao ragazze/l,
un breve post per aggiornarvi su recensioni passate e su cosa ho scoperto di nuovo:

  • BURRO DI KARITE' CENTIFOLIA: ho provato ad usarlo come leave-in sulle punte poco prima di asciugare i capelli e l'effetto mi è piaciuto molto! Ho seguito il consiglio di un commento sotto a questo post click! e le punte sono idratate ma non unte e in questo modo possiamo proteggere i capelli dagli agenti esterni. Per adesso non sto usando il phon perché lascio asciugare i capelli all'aria quindi quest'inverno magari scriverò di nuovo un post di questo tipo per dirvi se gli effetti rimangono tali anche con il phon :D Ovviamente va applicata solo sulle punte una quantità misera di burro perché è veramente idratate
  • MINERAL LIPSTICK ELF: mi trovo splendidamente con questi rossetti di cui avevamo parlato qui! ma il Nicely nude ha avuto uno scompenso emotivo con questo caldo e si è sciolto quindi è utile tenerli in frigo se fa troppo caldo!
  • CREMA ANTIODORANTE AI FIORI D'ARANCIO FITOCOSE: nello scorso post click! vi avevo detto che questa crema macchiava gli abiti bianchi di giallino...ecco il trucco per evitarlo è applicarla con le mani e solo dopo qualche minuto vestirsi! Purtroppo spesso avevo il vizio di mettermi il deodorante all'ultimo o addirittura quando avevo già la maglietta indosso...infilavo un braccio sotto i vestiti e mi spalmavo la cremina...so che è una cosa sbagliata ma è un automatismo che mi è rimasto da quando usavo i deodoranti tradizionali...anche questo prodotto si assorbe all'istante ma ha bisogno di penetrare nella cute per non macchiare gli abiti
  • GEL ALOE VERA 96% BIOEARTH: ne avevo parlato in questo post click!, sto utilizzando questo prodotto dopo la depilazione sul viso, come crema notte e come siero giorno da applicare prima della crema...mi trovo benissimo ho la pelle compatta e rinnovata, i brufoletti migliorano di giorno in giorno!

Mi sembra sia tutto, se volete avere qualche aggiornamento su qualcosa in particolare scrivete qua sotto

Spero di esservi stata utile


2 comments:

  1. Mi fa piacere che il mio consiglio sul burro di karitè ti sia stato utile!!!
    Mmmm...devo proprio ricomprare il gel d'aloe Bioearth che ho terminato da un po'...

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto!dal mio ultimo ordine AromaZone ho preso anche un campioncino di burro di mango per provare anche lui:)Mi è piaciuto!dal mio ultimo ordine AromaZone ho preso anche un campioncino di burro di mango per provare anche lui:)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com