Polli Gira la Moda Preppy Girl



Ciao :)

Quando ero piccola dovevo lottare con mia mamma perchè voleva a tutti i costi vestirmi da signorina inglese, con kilt, camicetta, mocassini e cappotto blu, io, ovviamente, odiavo quegli accostamenti e dovevamo sempre scendere a compromessi conditi da grida e lacrime.
Inutile dire che negli ultimi anni, ho iniziato ad amare ogni singolo capo, pure i mocassini. Non mi sono nemmeno fatta mancare la collezione di cerchietti con fiocchi, ispirata dalla malefica Blair!

Ma eccoci all'outfit vero e proprio. Sono partita dalla gonna scozzese e dal cappotto con alamari che richiama il montgomery e da questi ho creato un look adatto al giorno. La camicia è sfiancata con colletto arrotondato e manica a palloncino, sopra un cardigan leggero. Per gli accessori ho pensato ad un paio di ballerine e una cartella, entrambi scamosciati.
I toni sono sul crema e sul blu, di solito non mi piace abbinare più di due tre colori insieme, lo trovo un po' troppo "pericoloso".




Che ne pensate del preppy style molto Blair Waldorf? E di questo outfit?
Se anche voi l'amate vi consiglio di leggere questo articoletto molto carino che ho trovato in rete.

A presto e buona domenica a tutte! :)




4 comments:

  1. Ma che blog supercarino! mi sei stata molto utile,stavo cercando delle buone recensioni e qui ne ho trovate di ottime e sincere.
    Passa da noi,please :)

    RispondiElimina
  2. argh ho scritto con facebook, preferisco scrivere tramite blogger :P la cosa che mi piace di più è il cappottino! Voglio comprarne uno moolto simile (sempre alamari stile montgomery) di benetton! prezzo mmm 150 euro massimo mi pare

    RispondiElimina
  3. molto bello come outfit, mi piacciono tutti i capi che hai scelto

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com