Augustusina Goop Everyday Minerals Eye Shadow Set (part I)


Ciao ragazze!
Oggi vi mostro e descrivo la prima metà di un magnifico set di ombretti minerali della Everyday Minerals!


Ho deciso di acquistare questo set di ben 20 ombretti minerali in boccetta con applicatore roll-on perché da tempo volevo acquistare qualcosa di questo brand e provare ombretti e/o correttore e il prezzo del set era davvero allettante: 29,95£ su Cocktail Cosmetics.

Prima di tutto ecco uno zoom sul packaging di questi ombretti, motivo di perplessità per me fino a quando non li ho provati per la prima volta, stupendomi della loro effettiva funzionalità:


Essendo la polvere minerale davvero molto fine l'applicatore ha un effetto ottimo sulla pelle, distribuendo i pigmenti in modo omogeneo e setoso.

Ora ecco la prima metà dei colori proposti in questo set:



Swatchati sulla mano:


C'è un nero, Weeping Willow, ci sono due bianchi di cui un color gesso mat, Bundled Up, ed un perlato, Floating Feathers. Wine Tasting è un color ombra, un grigio-viola scuro opaco, mentre Wood Sorrel è la sua versione molto più chiara e azzurro-grigia...spettacolare secondo me :)
L'azzurro si chiama Bubble Tea ed il blu è Free Wheelin' Denim. Still Moments è uno splendido grigio pieno di luminosità di colori diversi, così come ne sono pieni il marrone metallizzato Passion Passport ed il toupe metallizzato Room Addition.

I colori che vedete sono stati stesi su pelle asciutta e pulita, niente base e niente fix plus, inoltre considerate che la luce con la quale sono state fatte le foto non è quella del sole quindi i colori minerali non hanno reso al massimo.

Pubblicherò gli INCI di tutti gli ombretti assieme alla seconda parte del set, comunque sono prodotti naturali adatti anche ai vegani!

...Che ne dite? :)


10 comments:

  1. SBAV SBAV mi hanno sempre incuriosito, ora dovrò farli miei!

    RispondiElimina
  2. ahpperò! bei colori! XD
    bacio bellezza!

    *L*

    RispondiElimina
  3. carini, anzi, belli.... ma l'applicazione, quindi, risulta agevole ? Ricordo che tanto, tanto tempo fa, quando ero studentessa liceale usavo ombretti roll-on ! pensa tu....

    RispondiElimina
  4. non pensavo che l'applicatore roll-on fosse comodo! buono a sapersi!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    è una marca che mi ha sempre attratto e il set di questi ombretti mi sembra conveniente e comodo anche per viaggiare.
    Questo tipo di roll viene usato anche da alcuni pigmenti di Madina lo trovo comodo perchè stende il prodotto e poi con il pennello lo sfumi agevoltemente. Mi sa che prima o poi andranno a far compagnia agli altri pigmenti minerali che ho di altre marche. Ciao buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!!
    Avevo adocchiato anch'io questo set, poi ho preferito lasciar perdere, ma di certo i colori meritano (meravigliosi Passion Passport e Room Addition!).

    RispondiElimina
  7. stavo giusto per chiedere se sono stati applicati asciutti o bagnati ma poi ho letto... O_O stupendi!

    RispondiElimina
  8. Caspita, sono bellissimi! L'applicatore a me ricorda i lucidalabbra alla frutta :-)

    RispondiElimina
  9. Ma che belle colorazioni,questi colori jinsati
    mi fanno troppa gola *_*

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com