Post haul AromaZone


Ciao ragazze/i,
post velocissimo per farvi vedere cosa ho preso da AromaZone nel mio ultimo ordine...ho preso un po' di cosine perchè avevo finito praticamente tutto :D

I nuovi arrivati, diciamo, ovvero i prodotti che ho voluto provare a questo giro sono questi:



  • Idrolato all'Ylang Ylang € 3,90 per 100 ml
  • Olio alla papaya € 6,50 per 100 ml
  • Idrolato alla Rosa damascena € 3,90 per 100 ml
  • Burro di mango (sample) € 1,25 per 10 ml
 I fedelissimi di sempre invece sono questi:




  • Idrolato al fiordaliso € 5,50 per 200 ml
  • Idrolato al fiordaliso € 2,90 per 100 ml
  • Idrolato alla carota selvatica € 4,50 per 200 ml
  • Shikakai € 3,90 per 250 grammi

Che ne dite? =)



4 comments:

  1. L'idrolato di rosa damascena è f-en-o-m-e-n-a-l-e! :D Il resto delle cose non le conosco e non so dirti. Anzi forse ho un po' di idorlato di fiordaliso, ma non riesci a sopportare l'odore :(
    Anch'io vorrei tanto fare un ordine az, ho quasi finito l'idrolato, per l'appunto :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena unita anch'io. Questo blog mi piace molto.
    Ho in mente da parecchio di fare un ordine da AZ, infatti ho la lista della spesa pronta!
    Come sono gli idrolati? C'è chi dice che durino davvero poco.

    RispondiElimina
  3. @ Federica - Ecobiopinioni: Grazie per i complimenti ^^ io adoro gli idrolati, mi piacciono tantissimo ormai non posso più farne a meno perchè sono decisamente meglio del tonico, secondo me.
    Se cerchi dentro al blog abbiamo fatto tanti post e puoi trovare tutti i vari idrolati provati finora e anche un post dedicato alle loro proprietà :)
    In pratica gli idrolati sono i prodotti ottenuti dalla distillazione a vapore delle piante e quindi tutte le proprietà sono mantenute concentrate.
    L'unica cosa che magari può dare fastidio è l'odore, ma non rimane sulla pelle...dopo poco se ne va via e comunque viene coperto dalla crema giorno, notte e contorno occhi che usi

    RispondiElimina
  4. @ Sami di Mascio: spediscono con corriere!il pacco da quando viene spedito arriva in circa una settimana sempre perfettamente imballato :) in genere avvisano con una mail della Fedex che il pacco è stato spedito e ti danno un codice per controllare il percorso

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com