Nutri Labbra vellutante ai quattro burri - L'Erbolario -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi del primo dei due burrocacao che avevo in preventivo di acquistare per questa stagione, solo per curiosità...sto parlando del Nutri Labbra vellutante ai quattro burri de L'Erbolario.






Pro: profumo, idratazione, consistenza, reperibilità
Contro: nessuno
Reperibilità: in tutti i negozi monomarca, erboristerie e siti on-line
Prezzo: € 5,00 per 4,5 gr di prodotto (in erboristeria)
INCI: Ricinus communis oil, Simmondsia chinensis oil, Polyglyceryl 3 beeswax, Butyrospermum parkii butter, Candelilla cera, Glyceryl dibehenate, Theobroma cacao butter, Shorea stenoptera butter, Glyceryl behenate, Tribehenin, Mangifera insica seed oil, Tocopheryl acetate, Tocopherol, Oryzanol, Aroma, Parfum, Anise alcohol, Benzyl benzoate, Coumarin

Di solito non utilizzo balsami labbra acquistati ma quelli homemade di Des ma devo dire che ero molto curiosa di provare questo prodotto perchè su youtube e nei blog se ne è sentito parlare parecchio.
Le opinioni erano sempre positive quindi diciamo che andavo abbastanza sul sicuro, comprando questo burrocacao.
Beh, non posso che confermare le opinioni positive delle/degli altre/i...questo burrocacao mi piace moltissimo, è confortevole, profumato il giusto e per niente stucchevole.


La consistenza è morbida, ma non troppo quindi penso che avràuna durata media questo prodotto; è veramente molto idratante!
Generalmente non impazzisco per i prodotti del L'Erbolario perchè, a volte, hanno degli INCI che non mi convincono...però devo dire che questo mi sta bene.
Questo è l'effetto sulle labbra:



Spero di esservi stata utile


8 comments:

  1. mi attirano i 4 burri dell'erbolario...

    RispondiElimina
  2. Ce l'ha una mia amica e me lo impresta sempre quando io mi dimentico il mio... lo adoro :):):)

    RispondiElimina
  3. A me invece non è piaciuto, sembrava non mi idratasse un tubo! mah!

    RispondiElimina
  4. ne adoro la profumazione! tra i miei preferiti assieme al Lavera repair

    RispondiElimina
  5. Il mio burrocacao preferito! E' l'unico che compro e ricompro anche perchè ha una profumazione pressochè inesistente ed io non amo i burri profumati!

    RispondiElimina
  6. Pensavo di acquistarlo anch'io...

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com