Beba skin energy madre: rimedio naturale multiuso


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi della recentissima scoperta che ho fatto di un metodo totalmente naturale velocizzante la guarigione delle ferite cutanee: Beba skin energy madre.
Ho conosciuto questo prodotto davvero in un modo singolare e non pensavo di adoperarlo per lo scopo che vi diremo a breve...però evidentemente una volta ogni tanto il mio cervello mi assiste :D





Pro: reale effetto, INCI, versatilità
Contro: nessuno
Reperibilità: in farmacia
Prezzo: € 14,00 per 10 ml
INCI: Croton lechleri resin extract*

* da agricoltura biologica

Dunque, ho conosciuto questo prodotto grazie al mio micino...un giorno si è fatto una ferita scema nella zampotta che non riusciva a cicatrizzare perchè continuava a leccarsela e a saltare e correre per cui l'ho portato dal veterinario per essere sicura che non ci fosse niente dentro o qualche infezione e lui mi ha consigliato questo prodotto per aiutare la formazione della cicatrice.
Inoltre Beba skin ha anche un'azione antibiotica naturale che inibisce la formazione di eventuali infezioni.
Non si tratta di un medicinale ma bensì di un parafarmaco non ad uso veterinario ma bensì umano ma non così stringente essendo appunto un estratto completamente naturale certificato ICEA.
Beba skin si può utilizzare in tutte quelle situazioni dove sia necessario cicatrizzare in fretta...quindi vesciche per l'uso delle scarpe, punture di zanzara, sbucciature, abrasioni e l'idea che è venuta a me (non c'è scritto sul bugiardino del prodotto) è quella di utilizzarlo sui brufoletti!
Dunque il prodotto si presenta in una boccettina con misuratore a pipetta contagocce


Come potete vedere si tratta di un liquido color caffè pressochè inodore che va applicato a gocce sulla parte interessata, in modo proporzionato all'estensione della lesione, e massaggiato leggermente in modo che il prodotto penetri e si asciughi.
Per un brufoletto è sufficiente una goccia solamente:


Dunque, il problema che mi ha illuminata per questo uso alternativo di Beba skin è che fondamentalmente soffro di acne da stress che in questi due ultimi anni si è fatta sentire parecchio...i brufoli sono proprio tosti e stentano davvero a guarire :(
Il tutto parte come un brufolo grande ma sottopelle che poi nasce e sboccia nel classico ponfo e si trasforma in una specie di abrasione da ustione che rimane sempre inumidita di siero -.-' un orrore perchè anche truccarla per cercare di nascondere è forse peggio!
E' incredibile ma questa cosa mi capita sempre negli stessi posti e infatti già in anticipo so che si tratta di brufolo da stress o.O
Normalmente quando ho queste cose fantastiche sparse per la faccia ricorro alla mia pasta all'ossido di zinco che ha più che altro la funzione di asciugare il brufolo nella fase pre sboccio, ma quando ormai il danno è fatto non applicavo nulla e aspettavo che il tutto passasse da solo molto lentamente.
Scusate la schifezza ma ho pensato che per far vedere l'effettiva resa del prodotto bisognasse mostrare cotanta magnificenza (si tratta di un esemplare piccolo rispetto a suoi memorabili antenati).


La crosta ieri era grossa come tutto l'alone rosso chiaro che vedete, ieri sera ho applicato Beba skin e stamattina mi sono svegliata con una crosticina minuscola praticamente grossa come quella macchietta più rossa che potete vedere.
Per mandare via tutto ho pensato di riapplicare Beba skin per tutta la mattina e per tutta la notte per due gioni consecutivi.


Dopo due giorni di trattamento con Beba skin il risultato è questo:


Come potete vedere il brufolo è cicatrizzato e infatti quella che è rimasta è la solita macchia scura post-brufolo che stenterà ad andare via per parecchi mesi ;(
A questo proposito penso proprio che al prossimo ordine Fitocose mi farò dare dei campioncini per prodotti specifici anti-macchia tipo Jalus spot? Qualcuno ha suggerimenti in merito?


Spero di esservi stata utile



10 comments:

  1. Salve stavo scorrendo e cercando qualcora da ricercare e sono finito per caso sul vostro sito web!Qiuesto post mi a colpito in quanto i brufoli che si formano nei ragazzi e le ragazze giovani escono in quantita e se questo prodotto funzionasse come da vostra immagine be si potrebbe sicuramente dire che la fine dei brufoli e arrivata! Compliumenti per il suo Sito web se le potrebbe interessare! uno scambio link! http://www.eurorisparmio.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Attenzione,Beba skin non è la soluzione all'acne...ogni acne ha la sua motivazione e per ognuna di questa c'è una soluzione specifica o comunque un rimedio palliativo che può effettivamente aiutare.
      Beba skin aiuta la cicatrizzazione di piccole ferite, tra cui i brufoli nella loro ultima fase, per accelerarne la guarigione; purtroppo questo prodotto non può in alcun modo prevenire o intervenire prima sul brufolo per seccarlo, inibirne la comparsa o la crescita.
      Grazie mille per i complimenti da parte di tutto lo staff!

      Elimina
  2. Ciao Chicuta ^^
    Soffro anch'io di eruzioni cutanee causate dallo stress e, dato che la mia pelle si cicatrizza davvero male e in tempi lunghissimi, si formano poi cicatrici terribii -_-
    Ho provato tempo fa, su consiglio di un' amica, l'olio di iperico, che effettivamente ha proprietà cicatrizzanti e addirittura lo si può utilizzare sulle scottature/bruciature
    Te lo consiglio :)
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Mi spiace che anche tu soffri di questo problema ;( ho anche io cicatrici più scure sparse qua e là che mi ricordano gli sfoghi che ho avuto.
      Sapevo dell'uso dell'olio di iperico come doposole diciamo ma non ne sapevo niente sulle sue proprietà cicatrizzanti...come lo utilizzavi?sul brufolo o su tutto il viso?

      Elimina
    2. Io lo utilizzo direttamente sul brufolo (ne basta una goccia), e anche mia madre (che si scotta ogni due per tre col ferro da stiro e col forno -_-) lo mette sulle ferite; sulla confezione ho letto che lo si può mettere su tutto il viso (o sul corpo) per contrastare la formazione di macchie cutanee :)

      Elimina
    3. Ciao!
      L'Olio di iperico dove si compra? e che costo ha?

      Elimina
  3. Questo prodotto ha salvato la pelle alla mia gattina (cicatrizzando benissimo 3 brutte ferite aperte. Giuli non smetterò mai di ringraziarti per avermelo indicato!!
    e se ha anche questa funzione...beh, è da farci un altarino!!! ;)
    ahah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sereeeee w la Lolla :)
      Figurati ci mancherebbe!Però ti dico se ti capita (spero di no) provalo anche sulle "ferite" da acne perchè non è niente male!!

      Elimina
  4. Questi maledetti brufoli, le tentiamo tutte per mandarli via, certo l'ideale sarebbe non farli venire ma come si fa?
    Comunque questo prodotto me lo segno senz'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh per non farli venire forse bisognerebbe stare sotto una campana di vetro :) ma snche lì ci verrebbero lo stesso per via del ciclo e degli sbalzi ormonali che comporta...niente non c'è soluzione ahahahha

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com