Dal 10 settembre nei negozi e sul sito The BodyShop sono in vendita i prodotti makeup della nuova linea "All-in-One". Indovinate qual è il prodotto di punta di questa collezione?
Ma naturalmente lei, la Blemish Balm Cream! L'ormai famosissima uniformatrice d'incarnato che promette di donare un look luminoso e naturale ad ogni viso ha fatto il suo ingresso anche nel mondo di The Body Shop e, a mio parere, l'ha fatto come si deve. Disponibile in tre nuance differenti, qui vi mostro la numero 2, ha una particolare formulazione che contiene microsfere di pigmento che si aprono a contatto con la pelle rilasciando una colorazione che va ad uniformarsi con l'incarnato in modo piuttosto naturale. è effettivamente leggera ed invisibile e non occlude i pori della nostra pelle. La stro trovando piacevole da usare, anche se la coprenza è davvero leggerissima e per la mia pelle l'idratazione non basterebbe in stagioni meno calde.
Il packaging è comodo, ma avrei preferito un tubetto classico più semplice da usare fino in fondo: con questo tipo di materiale occorre stare attente che non si buchi in borsetta, usandolo solo a casa quando andremo a piegarlo per farne fuoriuscire il prodotto alla fine.
![]() |
prodotto applicato e non steso |
![]() |
prodotto applicato e steso sulla pelle |
Prezzo: 16 euro per 25 ml di prodotto.
Naturalmente nella gamma sono inclusi anche altri prodotti, come ad esempio questo Fard disponibile in 7 tonalità. Quella che vi mostro è la numero 02, Ginger: uno splendido color corallo carico e molto luminoso.
La polvere è molto pigmentata, sfarina un pochino, quindi va sfumata con cura, ma il risultato applicando assieme i due prodotti è molto bello e immagino che donerebbe ancor di più su pelli più abbronzate della mia :)
Il prezzo del prodotto per 4 gr è di 10 euro.
Altri prodotti della linea sono il fondotinta compatto in 8 tonalità che costa 15 euro per nove grammi ed il correttore stilo in 4 tonalità da 12 euro per 2,3 grammi, entrambi ricchi di olio di marula ed altri ingredienti interessanti per la salute della pelle.
Cosa ne dite?
Un bacione,
I prodotti mi sono stati inviati in prova gratuita dall'azienda, non sono pagata per parlarne.
La BB cream sembra ottima!
RispondiEliminaCara Des, ho apprezzato molto la tua recensione, puntuale come al solito. Ti vorrei chiedere: potresti pubblicare l'inci della BB cream, per favore?
RispondiEliminaCiao Chan, ecco qui l'inci della tonalità che vi ho mostrato (02):
RispondiEliminaAqua (Solvent/Diluent), Isohexadecane (Emollient/Solvent), Hydrogenated Polydecene (Skin Conditioning Agent), Polyglyceryl-3 Diisostearate (Skin Conditioning Agent/Emollient), Ethylhexyl Palmitate (Skin Conditioning Agent), Glycerin (Humectant), Sclerocarya Birrea Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Hydrogenated Castor Oil (Emollient), Mica (Opacifier), Phenethyl Alcohol (Fragrance Ingredient), Magnesium Sulfate (Absorbent/Bulking Agent), Sodium Chloride (Viscosity Modifier), Glyceryl Caprylate (Skin Conditioning Agent), Tocopheryl Acetate (Antioxidant), Polyester-1 (Film Former), Silica Dimethyl Silylate (Binder/Viscosity Modifier), Triethoxycaprylylsilane (Binder), Aloe Barbadensis Leaf Juice (Skin Conditioning Agent), Tocopherol (Antioxidant), Glycine Soja Oil (Emollient/Skin Conditioner). [+/- CI 77891 (Colour), CI 77492 (Colour), CI 77491 (Colour), CI 77499 (Colour)].